comunque ancora nessuna parola del perchè è caduto il drone.
mah...io mi vedo un allenatore di bergamo arrampicato su una pianta che gli tira un cacciavite imprecando contro quell'osti di calabrone che ha rotto i coioni..
Questa è la tua più bella dell'anno
Consiglio: dovresi pubblicare un libro con le tua frasi più belle. Scommetto che potresti racimolare un bel gruzzolo per far sciare gratis NOI di Fantaski per un quinquennio
è una bella immagine quella dell'allenatore beragmasco incazzato bene che la infront si sia assunte le sue responsabilità, pare anche che la fis abbia d'ora in avanti vietato l'uso dei droni, lo riporta oggi un giornale sportivo. aspettiamo notizie certe da parte della fis, ma credo che sia la cosa più giusta da fare.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
pare che in realtà il pilota abbia deliberatamente lasciato cadere il drone in pista dopo aver perso parzialmente il controllo a causa di una interferenza imprevista
dicesi CACCIAVITE oppure qualcuno ha tentato di hackerare il drone per assumerne il controllo.. gomblotto