Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 19:24:52
|
eggià ha funzionato proprio bene....non ricordo nemmeno da quant'è che non ci si rompeva più una vertebra con i paraschiena soliti. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 20:04:15
|
diciamolo serenamente, altra stagione praticamente finita.....un mese fermo e siamo quasi a fine gennaio, poi prima che recuperi la condizione fisica per poter affrontate le veloci impegnative altro mese e ciao lo rivediamo next season |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 20:32:34
|
| franz62 ha scritto:
eggià ha funzionato proprio bene....non ricordo nemmeno da quant'è che non ci si rompeva più una vertebra con i paraschiena soliti.
|
ma infatti, questo dovrebbe far riflettere un attimo. anche io non so da quando non si sentiva più parlare di frattura alle vertebre. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 20:42:10
|
tra l'altro come primo contatto non è arrivato nemmeno solo con le code degli sci (che è già qualcosa) ma addirittura con i piedi, poi è arrivata la schiena e nemmeno su un piano ma in discreto favore di pendio, quindi dire che l'airbag ha salvato qualcosa è una baggianata, bisogna capire cosa non ha funzionato...fermo restando che i paraschiena usati in questi anni andavano benissimo e proteggere davanti non serve quasi a una mazza perchè i pini li abbraccia Fantozzi di solito. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 20:46:27
|
ho visto adesso le immagini: ma si è aperto poi l'airbag? perchè io non me ne sono accorto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 20:49:11
|
se si è aperto non era una sesta...massimo una seconda che manco si vede da quella distanza |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 21:18:51
|
Ho sentito dire che non si è aperto l'airbag Sarebbe il caso si facesse chiarezza |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2015 : 22:57:49
|
Sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni,comunque Televideo Rai diceva solo forte contusione.Per quanto riguarda la dinamica della caduta,pare che prima di scivolare e poi caduta,aveva fatto un errore dopo l'altro ed a mio avviso poi doveva scendere in maniera più tranquilla come in questi casi faceva il buon Wallchofer.Dite voi? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2015 : 08:52:45
|
| didibi ha scritto:
Ho sentito dire che non si è aperto l'airbag Sarebbe il caso si facesse chiarezza
|
se ho capito come è fatto dai disegni non ha molta importanza che si apra o meno per quanto riguarda la schiena, mi pare che dietro sia un paraschiena con integrato all'interno il serbatoio del gas e le p*****ate elettroniche per far aprire le tette gonfiabili, probabilmente è quella zona che contiene gli accrocchi accessori ad avergli scassato le due vertebre...visto che proprio a quell'altezza si trova. Fermo restando che ho visto disegni e magari son disegni del casso visto che erano sulla rosa al bar...affidamento zero. |
|
|
|
Discussione |
|