Primo giorno per le Azzurre in Colorado
a cura della redazione
Ieri, martedì, prima giornata di sci in campo libero per le Azzurre, giunte in Colorado in due gruppi: discesiste a Copper Mountain e slalomgigantiste a Vail.
A Copper Mountain gli organizzatori hanno completato la preparazione delle piste da discesa che nei prossimi giorni saranno utilizzate da diverse squadre.
Precedenza agli uomini, perchè scenderanno in pista una settimana prima delle donne, a Lake Louise, dove sono in programma le prime prove cronometrate mercoledì 25.
I velocisti azzurri si trovano invece a Nakiska, dove lunedì non si è potuto lavorare a causa delle forti nevicate : il gruppo rimarrà nella località canadese per tutta la settimane, per trasferirsi a Lake Louise lunedì 23.
Dopo un giorno in campo libero, due di gigante e uno in superg, ieri gli uomini-jet hanno messo gli sci lunghi per un allenamento in discesa.
Nel video che segue vediamo Paris in azione.
https://www.facebook.com/dominikparis/videos/882280471885484/">dh session...󾌸 #nordica #finstral #uvex #leki #kappa #wearefisi
Posted by Dominik Paris on Martedì 17 novembre 2015
https://www.facebook.com/silvano.varettoni/posts/1508290872831496:0">Ed anche il freddo è arrivato per il primo giorno di DH #nakiska #italydownhill #downhill #headski #levelgloves #kappa @head_ski @levelgloves 󾓯 @mattia_ Casse @gopro
Posted by Silvano Varettoni on Martedì 17 novembre 2015