Ted Ligety si è sposato
di Matteo Pavesi
Il campione olimpico Ted Ligety, 31 anni tra un mese, si è sposato sabato con la fidanzata Mia Pascoe, californiana classe 1985, presso il "Blue Sky Ranch" in Utah.
Tra i primi a dare l'annuncio è stato Felix Neureuther, invitato alle nozze e presente con la fidanzata Miriam Goessner, poi anche Ted ha pubblicato una foto su facebook commentando: "ho fatto un sacco di cose belle nella mia vita ma ieri è stato il giorno più bello!"
Negli ultimi mesi si sono sposati anche Benni Raich e Peter Fill, entrambi con le 'storiche' fidanzate Marlies Schild e Manuela Pitschieler. L'anno scorso Peter è diventato padre del piccolo Leon, mentre Benni lo sarò presto, visto che Marlies Schild è incinta.
Protagonista assoluto del gigante (sempre sul podio della specialità nelle ultime 8 stagioni), Ted vanta 24 vittorie e 25 podi su 278 gare in carriera, oltre a 5 ori Mondiali, 2 bronzi Mondiali e 2 ori Olimpici.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10153164987783440&id=118675723439&substory_index=0">I've done a lot of cool stuff in my life but yesterday was the best day! #lockingitdown #marriedman #offthemarket #lovers
Posted by Ted Ligety on Domenica 26 luglio 2015