Anche Livigno chiude: si scia a Cervinia
a cura della redazione
Oggi, domenica 10 maggio, ultima giornata di sci a Livigno, dove da domani saranno chiusi anche gli impianti e le piste di Carosello 3000. Il "Piccolo Tibet" riaprirà l'11 di luglio per la stagione estiva.
Si continua a sciare a Cervinia - Plateau Rosà durante i weekend: è aperta la pista 7 Ventina, dove è garantito il riento con sci ai piedo sino a Cime Bianche Laghi e sulla pista 6 fino a Plan Maison.
Inoltre in occasione dell'arrivo di tappa di Giro d'Italia (in concomitanza con i festeggiamenti dei 150 anni dalla conquista del Cervino), venerdì 29 maggio anche per quel giorno gli impianti rimarranno aperti.
C'è una iniziativa "Cervino for Pink": per tutti quelli che soggiorneranno almeno due notti in una delle strutture aderenti nel comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche, in occasione dell'arrivo del Giro d'Italia il 29 maggio, il biglietto di andata e ritorno in funivia per Plateau Rosà è gratis.
Il 30 maggio prossimo riaprirà il ghiacciaio dello Stelvio dove in questi giorni si sta lavorando per liberare dalla neve la strada che porta al passo: il versante lombardo è già stato liberato e il Passo sarà completamente transitabile dal 22 maggio.
https://www.facebook.com/pirovanostelvio/posts/10152942233868460">Grandi lavori di sgombero neve in questi giorni al Passo dello Stelvio e da ieri il versante lombardo è stato...
Posted by Pirovano Stelvio on Giovedì 7 maggio 2015