Lindsey Vonn e Tiger Woods: amore al capolinea
di Matteo Pavesi
Scoppia una delle coppie di sportivi più glamour e vincenti degli USA: Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati dopo quasi tre anni.
Lei su facebook, lui usando il sito personale, entrambi hanno scelto un breve pensiero sul web per comunicare la fine dell'amore.
"Dopo quasi tre anni insieme - scrive Lindsey - io e Tiger abbiamo deciso di comune accordo di chiudere la nostra relazione. Ricorderò sempre i bei momenti che abbiamo passato insieme. Sfortunatamente entrambi abbiamo vite frenetiche che ci costringono a passare la maggior parte del tempo lontani. Ammirerò e rispetterò sempre Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore."
"Lindsey e io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la relazione - scrive Woods praticamente con le stesse parole - Ho grande ammirazione, rispetto e affetto per Lindsey e ricorderò sempre i nostri momenti insieme. Lei è stata incredibile con Sam e Charlie e con tutta la mia famiglia. Sfortunatamente abbiamo vite frenetiche e competiamo in sport molto esigenti. E' difficile passare del tempo insieme."
Era stata proprio Lindsey Vonn ad ufficializzare la relazione con il famosissimo golfista, il 18 marzo 2013, con un posto su facebook: i gossip sui due già duravano da mesi, e poche settimane prima, qualche giorno dopo il gravissimo infortunio a Schladming 2013, lei era tornata in patria usando proprio il jet privato di Woods.
Se, come scrive la campionessa oggi, la relazione è durata quasi 3 anni significa che i due si frequentavano già dall'estate 2012: a fine giugno di quell'anno, al settimanale austriaco News, dichiarava "...non c'è nessuno nella mia vita! Ci sono stati solo rumours, non veritieri. Per me è difficile conoscere davvero qualcuno, semplicemente io non posso andarmene in giro e conoscere qualcuno. E poi gli uomini sono difficili! A qualcuno non piace che io sia così esposta nei media, a qualcun altro che guadagni più di loro. E' più difficile di quel che pensassi..."
Entrambi venivano da divorzi burrascosi: lei dall'ex sciatore della nazionale Tomas Vonn (di cui ha conservato il cognome, annuncio del novembre 2011), lui dalla modella svedese Elin Nordegren, da cui si era separato nel 2010.
https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/posts/10153439367929728">After nearly three years together, Tiger and I have mutually decided to end our relationship. I will always cherish the...
Posted by Lindsey Vonn on Domenica 3 maggio 2015