Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2015 : 17:53:42
|
forza Sofia!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2015 : 22:07:40
|
Mi associo agli auguri, ma con sei italiane nelle trenta, due appena fuori e pronte ad entrarci in caso di defezioni altrui ed un'altra con il posto fisso non sarà facile per lei conquistarsi un posto in gigante. |
|
|
Fabski
Cristiania
870 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2015 : 12:11:40
|
Vero, i 9 posti sono praticamente già assegnati (salvo infortuni o evidenti cali prestazionali di qualcuna delle 9 ragazze), però sapere che Sofia si dedicherà in fase di preparazione al gigante è proprio quello che auspicavo e avevo anche scritto sul forum. Nelle ultime apparizioni in Cdm era proprio instabile sugli sci, per cui curare la tecnica non potrà che farle bene. E anche se non troverà posto in squadra per gareggiare tra le porte larghe, avrà fatto un lavoro che le tornerà utile in superG. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2015 : 13:04:54
|
non vedo cosa dovrebbe fare se non gigante tornando sugli sci...poi sempre alle veloci si dedicherà. |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2015 : 14:41:10
|
Fabski in gigante abbiamo 9 posti più il posto fisso della Pichler, mi sembra che 8 posti siano praticamente già assegnati (Fanchini, Brignone, Curtoni I., Moelgg, Bassino, Marsaglia, Curtoni E.e Agnelli) il nono è ancora libero e penso che la Goggia abbia buone possibilità di occuparlo, tutto dipenderà dal suo stato di forma. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2015 : 20:12:34
|
Valutiamo anche poi in autunno come si presenteranno quelle atlete che ora che Magoni sono riuscite a farlo fuori si alleneranno per conto proprio. A questo punto se le candidate sono troppe non si potrà guardare in faccia a nessuna quando ci saranno da fare le nomine. O viaggi o non me ne frega niente che ieri l'alt****eri o una volta eri brava. |
|
|
Fabski
Cristiania
870 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2015 : 13:15:36
|
| GRINGO ha scritto:
Fabski in gigante abbiamo 9 posti più il posto fisso della Pichler, mi sembra che 8 posti siano praticamente già assegnati (Fanchini, Brignone, Curtoni I., Moelgg, Bassino, Marsaglia, Curtoni E.e Agnelli) il nono è ancora libero e penso che la Goggia abbia buone possibilità di occuparlo, tutto dipenderà dal suo stato di forma.
|
Hai ragione. Dopo aver passato gli ultimi 10 anni con la convinzione che il contingente massimo ammontasse a 10 unità, mi stavo abituando all'idea che in realtà fossero 9, ma ho dimenticato il posto fisso della Pichler. Dunque ancora meglio per Sofia: 1 posto libero in squadra c'è e può mirare a conquistarselo. |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2015 : 22:25:49
|
Didibi non sono al corrente che le Signore Nadia Fanchini e Manuela Moelgg si allenino fuori dalla squadra, hai notizie certe in merito? |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2015 : 12:03:56
|
| GRINGO ha scritto:
Didibi non sono al corrente che le Signore Nadia Fanchini e Manuela Moelgg si allenino fuori dalla squadra, hai notizie certe in merito?
|
Non ho detto questo anche se sembra che l'ultimo inverno alcune atlete non si siano presentate ingiustificate agli stage d'allenamento. Poi uno dei motivi della cacciata di Magoni era che alcune atlete volevano allenarsi a modo loro. Bene dico e poi ad inizio stagione si valuta la stato di forma e si lascia a casa le più scarse se non ci sono abbastanza posti
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2015 : 16:49:22
|
Quindi preparazione leggera per arrivare in forma a prendersi il posto a inizio stagione, poi squagliamento come neve al sole da gennaio:-) tutto regolare. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2015 : 17:06:26
|
Esatto. |
Franco |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2015 : 17:08:42
|
| franz62 ha scritto:
Quindi preparazione leggera per arrivare in forma a prendersi il posto a inizio stagione, poi squagliamento come neve al sole da gennaio:-) tutto regolare.
|
stavo parlando della prima gara di Soelden visto che il discorso verte sul gigante Poi in effetti come è messo il calendario basta essere in forma da fine novembre a fine dicembre, la seconda metà di gennaio e a marzo, il resto del tempo andiamo alle Canarie
|
|
|
|
Discussione |
|