Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi
Inserito il - 24 mar 2015 : 16:38:54
La Fenninger dominerà ancora? Ci sarà la Hosp? L'Italia sbaraglierà davvero il campo come ha un po' pomposamente predetto Roda?
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi
Inserito il - 24 mar 2015 : 16:40:38
No, scherzo. E' che alla fine della coppa del mondo c'è sempre un po' di malinconia e allora per esorcizzarla ho pensato di aprire già una discussione sulla prima gara del prossimo anno. Ma per scherzo, appunto
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
dì la verità che l'hai fatto solo per raggiungere i 4500 messaggi
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
invece di scrivere cavolate rendetevi utili: esiste una bozza di calendario della prossima stagione?
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
interessante la presenza di ben due paralleli e della trasferta nippo-coreana
Martedì (sera?) parallelo a Stoccolma e giovedì mattina prove di discesa in Corea; mi sembra un programma piuttosto esigente per il fisico degli atleti Bello comunque vedere nuove località. Mi fa piacere anche per i due paralleli (ho sempre detto che il numero giusto era uno a stagione ma fa lo stesso) e per la trasferta in oriente, sperando che riescano a confermare tutto
In Oriente si va per fare le prove generali delle olimpiadi e siccome andare solo per delle gare in Corea aveva poco senso si è aggiunto una tappa in Giappone paese con un numero di appassionati elevato e che in passato è stato spesso non considerato. Per quanto riguarda Soelden le FIS di metà aprile sono state cancellate. Dobbiamo preoccuparci ?