Team Event a Meribel: gli azzurri convocati a cura della redazione
Il Direttore Sportivo Massimo Rinaldi ha diramato i nomi degli Azzurri che saranno impegnati venerdì nel Team Event delle Finali di Meribel. Si tratta, come al solito, di sei atleti che non necessariamente scenderanno tutti in pista: Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Brignone, Roberto Nani, Giuliano Razzoli e Simon Maurberger. La gara prenderà il via alle 10.30.
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi
Inserito il - 19 mar 2015 : 13:57:23
Ottima la scelta di chiamare Maurberger apposta, possibile che si sia allenato nella specialita` o che abbia fatto bene nel TE dei mondiali junior.
Forse la Fisi incomincia a prendere sul serio il team event, sarebbe ora.
Io non penso che di colpo abbiano deciso di fare le persone serie. E' che dopo tutto quello che è stato detto e scritto sulla loro gestione dilettantesca ai mondiali dovevano dare l'idea di essere diventati più professionali. Se però leggi il CorSera di oggi nonché le notizie sul web riguardo alla gestione Carca e Rulfi hai il sospetto che l'andazzo sia quello di sempre.
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi
Inserito il - 19 mar 2015 : 23:34:30
Certo Didibi ti quoto in pieno compreso il discorso sulla gestione dilettantistica dei mondiali: dal team event, all'esclusione della Brignone in superg, passando per la non convocazione di Irene Curtoni che ancora non mi va giu', ho letto anche l'articolo relativo a Carca Rulfi, il mio post è relativo solo al team event di domani dove verrà schierata una squadra per andare il più avanti possibile e non per fare i pagliacci.