Sarah Pardeller chiude la stagione
di Matteo Pavesi
Con un post su Facebook la slalomista azzurra Sarah Pardeller ha comunicato di aver deciso di chiudere in anticipo la stagione: "Da tanto che non mi sono più fatta sentire...E' da un po' che non sto bene e sono proprio i problemi di salute che mi obbligano a finire la stagione prima del solito! Peccato, perché questa stagione ho iniziato proprio bene e alla fine sono riuscita a fare soltanto 3 gare stando bene! Niente... Adesso spero di riuscire a guarire più veloce possibile x poi tornare ad allenarmi!"
La 26enne di Nova Ponente aveva cominciato molto bene con il 15/o posto di Levi in Coppa del Mondo, poi un 24/o posto in Nor-Am a inizio dicembre. Due settimane più tardi ha saltato la gara di Coppa Europa a Zinal, poco dopo Natale ha saltato anche quella di Kuehtai di Coppa del Mondo.
Convocata per Zagabria, il 4 gennaio, Sarah non chiude la prima manche, poi qualche giorno più tardi è in Svizzera, a Melchsee Frutt, dove conquista un 25/o e un 22/o posto. Prima dei Mondiali è convocata anche per Flachau, il 13 gennaio, dove non si qualifica per la seconda manche.