Autore |
Discussione |
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 14:20:11
|
Vorrei spendere due parole per il nostro campione. Nonostante la non perfetta forma fisica ha comune dimostrato di saper reggere la tensione che questo mondiale gli ha scaricato addosso. Super favorito, se avesse trovato una pista più dura forse avrebbe dato qualcosa in più. Grazie Giorgio, ci hai portato a casa due bellissime medaglie, dimostrando di essere pienamente entrato tra i grandi, che sono sempre nelle posizioni alte della classifica. BRAVISSIMO GIORGIO!!!!
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
pinte
Virata elementare
Campania
123 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 14:23:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Vorrei spendere due parole per il nostro campione. Nonostante la non perfetta forma fisica ha comune dimostrato di saper reggere la tensione che questo mondiale gli ha scaricato addosso. Super favorito, se avesse trovato una pista più dura forse avrebbe dato qualcosa in più. Grazie Giorgio, ci hai portato a casa due bellissime medaglie, dimostrando di essere pienamente entrato tra i grandi, che sono sempre nelle posizioni alte della classifica. BRAVISSIMO GIORGIO!!!!
giorgione ha fatto un grande gara! non ha voluto rischiare per non perdere una medaglia... bisogna fare un grande complimento a Raich ....che ha una classe cristallina veramente un campione.... ma giorgio ha fatto veremente una cosa bella!... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 14:24:01
|
Mi accodo con il mio Complimento più sentito, anch'io riservavo in Giorgio grandi speranza, effettivamente il "Bronzo" in Combinata già mi aveva soddisfatto, oggi ha bissato la medagli di St.Moritz, dimostrando che a due anni di distanza è sempre ai vertici, è migliorato in mentalità e raziocigno. Questo anno forse rappresentava la sua più grande possibilità di sfondare nei cuori della gente, "avvicinando" la popolarità che Tomba richiamava nell'intera Nazione, è stato limitato dalla voglia di arrivare e da condizioni non perfette e adatte alle sue caratteristiche. Grandissimo Giorgio!!!!!!!!!! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 14:28:40
|
Bellissima la medaglia della combinata...il bronzo dello speciale però secondo me deve stargli stretto...lui deve puntare a fare meglio...
cmq GRAZIE MILLE |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 16:10:55
|
Vorrei ricordare a chi non lo sapesse che Giorgio non è solo un grande sciatore ma anche un grande uomo. Sul sito del suo funclub (www.giorgioroccafunclub.com) trovate un'asta per emergency dove Giorgio mette all'asta molte cose tra cui i suoi sci , svariati pettorali e delle foto. Il tutto va a favore di un progetto che potrete leggere su questo documento acrobat:http://www.giorgioroccafanclub.com/medea.pdf Partecipate numerosi!
|
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 16:24:42
|
GRANDE GIORGIO, mi associo, però stiamo parlando della stessa cosa in due post simili, questa e quella sullo slalom... |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 19:42:47
|
Non credo sia proprio la stessa cosa. Anche per Maier è stato aperta una discussione per ringraziarlo, anche se c'era già la discussione sul gigante aperta. E per Maier ci sono stati tanti grazie ma vedo con dispiacere che per che per Giorgio ci sono stati pochi grazie. Su dai ragazzi! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 19:46:24
|
GRAZIE GIORGIO
(gia avevo fatto il mio discorso sul post dello slalom) |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 20:03:54
|
GRANDE GIORGIO mi associo PIENAMENTE. come ha scritto già qualcuno, lo slalom è una lotteria, i pretendenti sono tantissimi, molti sono usciti. lui tra combinata e ogi è risucito a concludere 4 manche molto buone (forse la prima di k non è stata eccezionale). peccato che non abbia vinto ma è stato grande lo stesso. e consideriamo anche che è l'unico che è stato presente presente sul podio oggi ad esserlo stato ancke a st. moritz. ora Torino... vola giorgio |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 21:15:33
|
GRAZIE ROCCA! Un bronzo ke profuma d'oro |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 23:07:43
|
Grazie Giorgio, non solo per le due medaglie ottenute sul campo ma anche per la stima che sai conquistare con il tuo modo di essere ... e poi perchè tra i tuoi tifosi ti tocca sopportare una pazza come Dax |
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2005 : 23:38:03
|
come detto nell'altra discussione: giorgio in questo mondiale è stato un grande e il bronzo di oggi è un successo
il post dedicato a Maier era relativo ad una medaglia giunta inaspettatamente, in un momento di difficoltà e soprattutto una medaglia d'oro.
io per scrivere a caratteri cubitali in onore di giorgione aspetto le olimpiadi, quando potrà regalarci un oro che si merita per coronare a pieno la sua grande carriera |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2005 : 14:03:05
|
Allora, due slalom alla fine, ROCCA cosa fara' portera'a casa punticini, o provera' a vincerle tutte e due per la coppetta di specialita'!? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2005 : 14:23:33
|
Due medaglie: da solo hai salvato l'Italia maschile che senza di te............. Grazie di tutto, soprattutto della sensibilità mostrata
|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
cro-marmot
Sequenza di curve di base
Veneto
425 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 17:51:59
|
Grande Giorgio!!! [blue][/blue Speriamo che il prossimo anno le tue medaglie cambino colore!
|
noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:52:37
|
avevo dimenticato...
grande Giorgione
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|