Mi piace sempre veder venir giu' gli atleti, ma credo si possa e si debba comunque perfezionare moltissimo il meccanismo. Non puo' esistere che la Francia non schiera un'atleta perche' l'allenatore arriva un secondo dopo a dire chi scende.....bah.......troppo giochi senza frontiere..........
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Cmq bisognerà dare tempo agli atleti di abituarsi a questa competizione e alle sue logiche che sono "di squadra" e non individuali. In tal senso, trovo ridicolo che la Fis faccia debuttare una nuova gara proprio in occasione dei Mondiali e non aggiungo altro!
Ok, ci scappa la fusione ... e magari riusciamo a fare mezzo sci club. Anch'io penso di tornare (tempo e materiali permettendo) a fare un po' di SL. Troppo divertente! Azz.. mi tocca mettere il casco e io che volevo conservare un minimo di incoscienza facendomi fare il paradenti ...
Ma avete sentito Gobbo??! Roata stava intervistando Sonja Nef... quindi non una qualunque.. e Gobbo "Sì però ci stai facendo perdere Bode Miller"!! Ma daiii... Ma che fanno uno peggio dell'altro...
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
Ma Roata "Cerchiamo di esorcizzare il sole!" Ma che vuol direeeeee??!! Cmq la premiataditta Hosp & Miller stanno facendo vincere la Germania...
Perchè i tedeschi, senza fare grandi scoperte, hanno capito che, per vincere questa gara, non bisogna "fa' lo stravede" Altri, bonta loro, pensavano di dover dimostrare chissà cosa
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Ma avete sentito Gobbo??! Roata stava intervistando Sonja Nef... quindi non una qualunque.. e Gobbo "Sì però ci stai facendo perdere Bode Miller"!! Ma daiii... Ma che fanno uno peggio dell'altro...
No, ha ragione Gobbo! Le interviste si fanno nei momenti morti o durante discese poco interessanti...