Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 04/02 SUPERG MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 15:48:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ridendo potrebbe anche averlo detto...manco una battuta si può fare?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 15:56:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sì...scherzando stava!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

gigio82
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

311 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 15:56:18   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt92 ha scritto:

Ma quando mai Svindal avrebbe detto " Paris who"? Io ho letto qualche giorno fa dichiarazioni di tono ben diverso del norvegese riguardo Paris

Più che altro, è' stato proprio Svindal a dire (un paio di anni fa) "quando Paris si renderà veramente conto di quali siano le sue capacità, non ce ne sarà più per nessuno".
Direi che sono parole un po' diverse da " Paris who".
Ma è' probabile che l'utente tanto avvezzo ai commenti da bar (visto che di tecnica capisce meno di zero) non sia in grado di capirne la differenza

Matt92
Sequenza di curve di base

386 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 17:14:06   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ridendo potrebbe anche averlo detto...manco una battuta si può fare?

Sì, quello può darsi benissimo e non ci sarebbe nulla di male. Solo che dal post che ho quotato mi sembrava che la dichiarazione venisse riportata come seria, mentre mi pare che in più occasioni Svindal si sia espresso in maniera ben diversa su Paris, tutto qui.
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000