Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2015 : 20:32:40
|
argomenta la tesi dei 5 discesisti, sono curioso |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2015 : 20:51:07
|
| didibi ha scritto:
Scherza scherza sarebbe effettivamente interessante sapere quanti dirigenti ci saranno. Mi ricordo che a Vancouver Morzenti si presentò con uno zoo intero e tutti a fare eliskiing anche se non si è capito chi pagava
|
Si è capto, si è capito |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2015 : 21:10:15
|
| seba92r ha scritto:
argomenta la tesi dei 5 discesisti, sono curioso
|
sempre uno in più per la discesa.. è pericolosa e per andar forte tocca rischiare, se sei sicuro del posto puoi anche non rischiare, i giovani se ne fanno una in più è come se avessero guadagnato un anno di esperienza sulla pista dove li hai fatti scendere. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2015 : 21:52:38
|
ah quindi dici di portarne uno in più così vanno a canna per avere il posto... però potrebbero rischiare di sparare tutto in qualifica |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2015 : 22:06:13
|
I dirigenti della Fisi si chiamano ancora parrucconi o e' passato di moda? |
|
|
roccaraso
Sequenza di curve di base
Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 07:46:25
|
| didibi ha scritto:
@ Gringo: visto che citi la Germania a livello di sci alpino è una entità insignificante (ad eccezione degli sponsor) Poche località, pochi atleti, poco impatto sull'economia nazionale. Che poi con 4 gatti sciatori e piste che si sciolgono al primo foehn riescano ad avere sempre dei campioni beh son tedeschi L'Italia ha metà delle Alpi, numero di praticanti a livello agonistico che saranno la somma di CH, A e D, piste di tutti i tipi e dappertutto, un economia territoriale che dipende fortemente se non addirittura in modo sproporzionato dagli sport invernali. Dovrebbe essere obbligo morale mandare sempre e comunque il contingente pieno, e sarebbe a dire il vero obbligo non dovere portare atleti che non soddisfanno i criteri ma riuscire a riempire il contingente con i risultati, ma beh siamo italiani
|
e magari vincere pure una coppetta del mondo ogni tanto... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 11:55:21
|
| franz62 ha scritto:
riempire riempire...manca anche un discesista, non si va in 4, porto Klotz....mica è appena arrivato nei trenta? la sciolina la presta Paris che han gli stessi sci.
|
E Varettoni e Casse no?? Dai, tutti in gita a Vail!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 11:59:39
|
Sei fuori contingente.. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 12:21:04
|
Ah già... e vabbè, li portiamo lo stesso, giusto per supportare i compagni!! Scusa Franz, permettimi di scherzarci su, perchè dopo che mi hai tirato fuori Klotz... Io capisco che tu stia sempre e comunque dalla parte degli atleti e dei loro "infiniti" diritti, ma cerchiamo di non esagerare. Eppoi, visto che la Fisi è mantenuta anche con soldi miei, facciamo che non solo non portiamo dirigenti inutili, ma nemmeno atleti di troppo e vedi poi che si risparmia davvero. Ti ripeto, all'estero sta "fissa" del contingente da riempire non ce l'hanno, si valutano meriti e potenzialità e se in pochi ce li hanno quei pochi si portano. Perchè poi dimmi a un Mondiale cosa serve arrivare, che so, dodicesimo... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 12:25:19
|
Bravo...tu cerca i dirigenti inutili che io penso agli atleti |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 12:33:09
|
Ennò, facciamo il contrario, che tu con gli atleti sei troppo buono... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 14:09:25
|
mica tanto...basta che tu sia uguale con i dirigenti e siamo a cavallo. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 15:32:42
|
Lucas a un mondiale arrivare dodicesimo significa guadagnare punteggio per la WCSL, nelle veloci puo' lasciare il tempo che trova ma nelle tecniche sappiamo quanto sia importante. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 15:35:22
|
Mamma mia Carlo, una discussione con piu' di 100 post, che polvero' che hai alzato |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 18:00:14
|
| GRINGO ha scritto:
Lucas a un mondiale arrivare dodicesimo significa guadagnare punteggio per la WCSL, nelle veloci puo' lasciare il tempo che trova ma nelle tecniche sappiamo quanto sia importante.
|
Certo Gringo, ma non si portano atleti a un Mondiale al solo scopo di farli avanzare nella wcsl, si portano se pensi che possano avere qualche velleità per l'alta classifica, per tutto il resto non è quella la sede idonea. Poi naturalmente si potrebbe discutere all'infinito se tutti i qualificati abbiano determinate possibilità (e sappiamo che non è così), d'altronde una volta che metti dei paletti poi è giusto rispettarli. Altrimenti tanto vale tornare alle convocazioni a pura discrezione dello staff tecnico, ma se ci sono discussioni già così, immagina cosa succederebbe in quel caso... |
|
|
Discussione |
|