Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Coppa del Gobbo - ...cos'è il Rispetto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 20:32:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
argomenta la tesi dei 5 discesisti, sono curioso

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 20:51:07   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Scherza scherza sarebbe effettivamente interessante sapere quanti dirigenti ci saranno.
Mi ricordo che a Vancouver Morzenti si presentò con uno zoo intero e tutti a fare eliskiing anche se non si è capito chi pagava

Si è capto, si è capito

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 21:10:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

argomenta la tesi dei 5 discesisti, sono curioso

sempre uno in più per la discesa.. è pericolosa e per andar forte tocca rischiare, se sei sicuro del posto puoi anche non rischiare, i giovani se ne fanno una in più è come se avessero guadagnato un anno di esperienza sulla pista dove li hai fatti scendere.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 21:52:38   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah quindi dici di portarne uno in più così vanno a canna per avere il posto... però potrebbero rischiare di sparare tutto in qualifica

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 22:06:13   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I dirigenti della Fisi si chiamano ancora parrucconi o e' passato di moda?

roccaraso
Sequenza di curve di base

Abruzzo

172 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 07:46:25   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

@ Gringo: visto che citi la Germania a livello di sci alpino è una entità insignificante (ad eccezione degli sponsor)
Poche località, pochi atleti, poco impatto sull'economia nazionale.
Che poi con 4 gatti sciatori e piste che si sciolgono al primo foehn riescano ad avere sempre dei campioni beh son tedeschi
L'Italia ha metà delle Alpi, numero di praticanti a livello agonistico che saranno la somma di CH, A e D, piste di tutti i tipi e dappertutto, un economia territoriale che dipende fortemente se non addirittura in modo sproporzionato dagli sport invernali. Dovrebbe essere obbligo morale mandare sempre e comunque il contingente pieno, e sarebbe a dire il vero obbligo non dovere portare atleti che non soddisfanno i criteri ma riuscire a riempire il contingente con i risultati, ma beh siamo italiani

e magari vincere pure una coppetta del mondo ogni tanto...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 11:55:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

riempire riempire...manca anche un discesista, non si va in 4, porto Klotz....mica è appena arrivato nei trenta? la sciolina la presta Paris che han gli stessi sci.

E Varettoni e Casse no?? Dai, tutti in gita a Vail!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 11:59:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei fuori contingente..

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 12:21:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah già... e vabbè, li portiamo lo stesso, giusto per supportare i compagni!!
Scusa Franz, permettimi di scherzarci su, perchè dopo che mi hai tirato fuori Klotz... Io capisco che tu stia sempre e comunque dalla parte degli atleti e dei loro "infiniti" diritti, ma cerchiamo di non esagerare.
Eppoi, visto che la Fisi è mantenuta anche con soldi miei, facciamo che non solo non portiamo dirigenti inutili, ma nemmeno atleti di troppo e vedi poi che si risparmia davvero.
Ti ripeto, all'estero sta "fissa" del contingente da riempire non ce l'hanno, si valutano meriti e potenzialità e se in pochi ce li hanno quei pochi si portano. Perchè poi dimmi a un Mondiale cosa serve arrivare, che so, dodicesimo...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 12:25:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo...tu cerca i dirigenti inutili che io penso agli atleti

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 12:33:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ennò, facciamo il contrario, che tu con gli atleti sei troppo buono...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 14:09:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica tanto...basta che tu sia uguale con i dirigenti e siamo a cavallo.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 15:32:42   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas a un mondiale arrivare dodicesimo significa guadagnare punteggio per la WCSL, nelle veloci puo' lasciare il tempo che trova ma nelle tecniche sappiamo quanto sia importante.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 15:35:22   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia Carlo, una discussione con piu' di 100 post, che polvero' che hai alzato

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2015 : 18:00:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Lucas a un mondiale arrivare dodicesimo significa guadagnare punteggio per la WCSL, nelle veloci puo' lasciare il tempo che trova ma nelle tecniche sappiamo quanto sia importante.

Certo Gringo, ma non si portano atleti a un Mondiale al solo scopo di farli avanzare nella wcsl, si portano se pensi che possano avere qualche velleità per l'alta classifica, per tutto il resto non è quella la sede idonea.
Poi naturalmente si potrebbe discutere all'infinito se tutti i qualificati abbiano determinate possibilità (e sappiamo che non è così), d'altronde una volta che metti dei paletti poi è giusto rispettarli. Altrimenti tanto vale tornare alle convocazioni a pura discrezione dello staff tecnico, ma se ci sono discussioni già così, immagina cosa succederebbe in quel caso...

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000