Autore |
Discussione |
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1386 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2015 : 23:31:37
|
A questo punto direi che Moelgg sarŕ il quarto slalomista, piů che altro perchč era Deville che doveva dimostrare qualcosa in piů. L'unica incertezza č sul quarto gigantista: Borsotti o Blardone?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
SnowAlex91
Sequenza di curve di base
Liguria
205 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2015 : 11:38:01
|
Dal sito della FISI annunciano che č stato convocato Borsotti come quarto gigantista. Il totale č di 22 partecipanti (12 uomini, 10 donne) |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2015 : 13:25:14
|
Ci provo coi maschi. Per Germania, Francia, Austria, Italia, Slovenia e Finalndia sono convocazioni ufficiali. Le altre solo mie supposizioni.
ARG, AUS, AUT, BUL, CAN, CRO, FIN, FRA, GER, JPN, GBR, ITA, LIE, NOR, CZE, RUS, SLO, SWE, SUI, USA + SPA, POL, MON, SVK
Campioni in carica: SL: Hirscher GS: Ligety SG: Ligety DH: Svindal K: Ligety
AUT SL: Hirscher, Matt Sr, Herbst, Raich, ( Matt Jr o Schwarz?) GS: Raich, Hirscher, Noesig, Schoerghofer SG: Mayer, Streitberger, Reichelt, Striedinger DH: Mayer, Streitberger, Reichelt, Striedinger, Kriechmayer, Baumann, Franz K: Mayer, Reichelt, (Hirscher?)
CAN SL: GS: Cook SG: Cook DH: Thomsen K:
CRO SL: Kostelic, Zubcic GS: Kostelic, Zubcic SG: Kostelic, Zrncic-Dim DH: Kostelic, Zrncic-Dim K: Zrncic-Dim, Kostelic
CZE SL: Bank, Kryzl GS: Bank, Kryzl SG: Bank DH: Bank K: Bank, Kryzl
FIN SL: GS: Sandell, Pirinen, Torsti SG: Romar DH: Romar K: Romar
Sandell, Pirinen, Torsti, Romar*
FRA SL: Pinturault, Muffat-Jeandet, Lizeroux, Grange GS: Faivre, Fanara, Muffat-Jeandet, Pinturault SG: Clarey, Theaux, Mermillod-Blondin, Pinturault DH: Clarey, Fayed, Theaux, (Poisson, Muzaton, Roger) K: Mermillod-Blondin, Pinturault, Muffat-Jeandet, Theaux
GER SL: Neureuther, Dopfer, Strasser, Schmid GS: Neureuther, Dopfer, Luitz SG: Ferstl, Sander, Brandner DH: Ferstl, Sander, Brandner K:
JPN SL: Yuasa
ITA SL: Moelgg,Razzoli, Gross, Thaler GS: Nani, Borsotti, Simoncelli, Eisath SG: Marsaglia, Paris, Heel, Innerhofer DH: Marsaglia, Paris, Heel, Innerhofer K: Marsaglia, Paris, Innerhofer
NOR SL: Kristoffersen, Solevaag, Lysdal, Nordbotten GS: Kristoffersen, Jansrud, Haugen SG: Jansrud, Kilde, (Svindal?) DH: Jansrud, Kilde, (Svindal?) K: Jansrud, Kilde, (Svindal?)
SLO SL: GS: Kranjec SG: Kline, Kosi, Cater DH: Kline, Kosi, Cater K: Kosi, Cater
SWE SL: Hargin, (Larsson, Myhrer, Byggmark, Lindh?) GS: Olsson M, Myhrer SG: Olsson H. DH: Olsson H. K:
SUI SL: Yule, Aerni, Zenhaeusern GS: Caviezel, Zurbriggen E, Janka SG: Janka, Feuz, Kueng, Defago DH: Janka, Feuz, Kueng, Defago K: Janka, Feuz
USA SL: Choudounsky, Brandenburg, Ligety, Kelley GS: Jitloff, Ligety SG: Ligety, Ganong, Nyman, (Miller?) DH: Ligety, Ganong, Nyman, (Miller?) K: Ligety, Ganong, Nyman, (Miller?)
Altri: Simari, Horoshilov,
|
Modificato da - Jeppo in data 28 gen 2015 13:25:56 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2015 : 14:32:38
|
secondo me hanno fatto bene, se non c'erano atleti validi non ha senso portarli |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 13:49:45
|
Questa č la "nazionale" delle non convocate, cioč delle atlete che figurano nella wcsl ma che non andranno ai Mondiali. Non conoscendo lo status di tutte quante ho messo insieme non-convocate per scelta tecnica, infortunate e ritirate. Forse ce ne sono altre (Phelan? Dubovska? Terwiel? Crawford? Gantnerova?) ma non ho trovato le selezioni di Canada, Rep.Ceca e Slovacchia.
AGER Christina AUT AGERER Lisa Magdalena ITA AGNELLI Nicole ITA ALCOTT Chemmy GBR AUFDENBLATTEN Frenzi SUI AZZOLA Michela ITA BARTHET Anne-Sophie FRA Bertrand Marion FRA Borsotti Camilla ITA Curtoni Irene ITA DAUM Alexandra AUT DYGRUBER Julia AUT EKLUND Nathalie SWE Fanchini Sabrina ITA FEIERABEND Denise SUI FERK Marusa SLO Fischbacher Andrea AUT FJAELLSTROEM Magdalena SWE FORD Julia USA GAUTHIER Marine FRA GEIGER Christina GER GOGGIA Sofia ITA HAEHLEN Joana SUI HOESL Simona GER HOLTMANN Mina Fuerst NOR Karbon Denise ITA KOEHLE Stefanie AUT KOPP Rahel SUI Kueng Mirena SUI LOESETH Mona NOR MIRADOLI Romane FRA MOSER Stefanie AUT PARDELLER Sarah ITA PELLISSIER Marion FRA PICHLER Karoline ITA Poutiainen Tanja FIN Puchner Mirjam AUT Riesch Maria GER Riesch Susanne GER Rolland Marion FRA SAEFVENBERG Charlotta SWE Schild Marlies AUT SCHMOTZ Marlene GER SEJERSTED Lotte Smiseth NOR SIEBENHOFER Ramona AUT Smith Leanne USA STABER Veronika GER STERZ Regina AUT Stuffer Verena ITA Suter Corinne SUI TIPPLER Tamara AUT VENIER Stephanie AUT VOGEL Nadja SUI WALLNER Marina GER WENIG Michaela GER WIKSTROEM Emelie SWE WIRTH Barbara GER
All'opposto, ci saranno alcune atlete di nazionali di primo piano che parteciperanno ai Mondiali pur non avendo alcun punto nella wcsl: CHABLE Charlotte, DUKE Hailey, LAPANJA Lila, MOLTZAN Paula |
|
|
servis1968
43 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 19:59:41
|
convocazioni italiane ineccepibili secondo il mio modesto parere, tanto per gli uomini quanto per le donne....é la prima volta in assoluto che coincidono al 100% con il mio pensiero....che ci sia da preoccuparsi? in tutta onesta secondo me lo sfogo di Blardone é del tutto fuori luogo....non da la minima garanzia di ottenere un ottimo risultato, ne ha ottenuto chissŕ quali risultati, né ha dimostrato di poterli ottenere potenzialmente in una giornata di grazia (che so facendo almeno una manche da primi 3)...borsotti non aveva acquisito il diritto sul campo con un piazzamento diretto, ma ha pur sempre ottenuto almeno un miglior tempo assoluto e un secondo tempo in 2 seconde manches, dimostrando che almeno potenzialmente potrebbe raggiungere il risultato clamoroso... concordo anche tra le donne il fatto di aver portato la giovane e potenzialmente eccellente bassino in gigante e irene Curtoni in costante ascesa di forma fisica e atleta capace di expoit in sg (ma anche di errori) piuttosto che atlete da piazzamenti ma incapaci di exploit come irene Curtoni o peggio la Stuffer... |
|
|
servis1968
43 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 20:01:16
|
ovviamente la Curtoni del superg é elena e non irene |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 22:39:15
|
Ehehe Jeppo tranquillo non mi scaldo, su Blardone Franz mi ha fatto cambiare idea, sulla Curtoni Franz e altri mi hanno fatto ricordare che la Fisi e' italiana. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 23:36:16
|
| Jeppo ha scritto: Tutto ciň guardando le regole di 2 anni fa dove contava la WCSL prima e la lista FIS poi. Per quest'anno ho cercato velocemente ma non trovo il regolamento.
|
| didibi ha scritto: In effetti chiedevo proprio perché questo giro non si trova il regolamento sul sito FIS
|
Non appena l'avete invocato, il regolamento č arrivato. Che sia un copia-incolla lo si intuisce dal fatto che sul titolo č rimasto scritto 2013
http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/MajorEvents/06/36/57/ruleswsc_2015_precisions_Neutral.pdf
|
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2015 : 08:15:38
|
ah, non avevo visto che si parlava male di me altrove |
|
|
smokovec
Virata elementare
Trentino
93 Messaggi |
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 09:01:41
|
Per la Bulgaria tre atleti
Three will represent Bulgaria at the World Ski Championships in Vail and Beaver Creek (USA), which starts on 3rd and will continue until February 15th. The news was announced director of Alpine in BFSki Ivan Kanevchev. The composition for the World Championship included Albert Popov, Stefan Prisadov and Maria Kirkova. They will start in the giant slalom and slalom. For Albert, who won two silver medals at the 12th European Youth Olympic Festival featuring world men will debut. Prisadov will participate for the second time on this forum. 2 years ago in Schladming he took 31 th place in the slalom. Kirkova will start for the sixth time in the world. Her best performance to date was 28th place in Super-G in 2009 in Val d'Isere (FRA). Popov and Prisadov fly to Beaver Creek on 4 February and Kirkova of the 9th. Today our best Alpine will participate in the slalom Cup "Borosport". |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 09:05:11
|
e per la Slovacchia quattro
01.02.2015 Veronika Velez-Zuzulová, Petra Vlhová, Adam and Andreas Žampovci - it's assembly Slovak representatives at the World Championships in Alpine skiing, which is in Vail and Beaver Creek in the US state of Colorado begins at Tuesday, February 3rd "Our hope is mainly associated with women's and men's slalom superkombináciou," confirmed President of the Slovak Ski Association Francis Repka, "We keep our fingers crossed representative to engage in fresh achievements freestylistiek and gives you even more fans." "Too bad injury Barbara Kantorová, we would have had a socket competitors," says Marino Mersich, Chairman of the Division Alpine Skiing (UAD) association. "Other athletes who have a perspective on good location for future championships, we will represent the zjazdárskej of the World Winter Universiade in Spain." |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2015 : 13:09:45
|
zampa č diventato Zampovci?? |
|
|
Discussione |
|