Autore |
Discussione |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2015 : 18:13:14
|
Visto che ci si sta lanciando già nel toto-convocazioni nelle altre sezioni del forum, credo sia il momento di aprire questo thread. Io parlerei qui sia dei pronostici che delle convocazioni ufficiali quando usciranno. Magari se mi viene voglia aggiorno il primo messaggio ogni volta che escono nuove convocazioni.
Per ora:
Finlandia
Uomini:
Slalom: X Gigante: Sandell, Pirinen, Torsti SuperG: Romar* Discesa: Romar* Combinata Alpina: Romar*
Donne:
Slalom: Soppela Gigante: Soppela SuperG: X Discesa: X Combinata Alpina: X
* Romar valuterà all'ultimo se prendere parte alle gare di ritorno dall'infortunio.
|
Modificato da - Jeppo in data 17 gen 2015 18:13:59 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2015 : 18:24:27
|
urca belli pieni i finlandesi, mandiamogli qualcuno dei nostri |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2015 : 13:32:53
|
Oggi centra la qualifica anche la Schnarf per l'Italia. Ad ora direi le probabili convocazioni sarebbero (in grassetto le qualifiche da criteri interni);
Maschietti: Slalom: Gross, Thaler, Razzoli, Moelgg Gigante: Borsotti, Nani, Eisath, Simoncelli,( Blardone riserva in caso di forfait di Simo?) Superg: Paris, Inner, Marsaglia, Fill Discesa: Paris, Inner, Heel, Fill Superk: Paris, Inner, Marsaglia, Fill
Femminucce: Slalom: Costazza, Brignone, Moelgg, Curtoni I. Gigante: Brignone, Fanchini N, Moelgg, Bassino SuperG: Fanchini N., Merighetti, Stuffer, Schnarf Discesa: Fanchini E., Merighetti, Schnarf, ( Stuffer o Fanchini N. a seconda della prova). Superk: Merighetti, Schnarf.
Così son 14 uomini e 10 donne, più probabile che Blardone non venga portato (al limite c'è sempre Moelgg per il gigante) e che arrivi una 11esima donna, credo Marsaglia o Curtoncina sperando che una delle due faccia risultato in superG, e a quel punto correrebbe anche in Combi. |
Modificato da - Jeppo in data 18 gen 2015 13:42:18 |
|
|
manuel99
Virata elementare
124 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2015 : 19:58:16
|
La Brignone sicuramente farà anche la combinata. |
|
|
manuel99
Virata elementare
124 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2015 : 19:59:15
|
La Brignone sicuramente farà anche la combinata. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 23:12:59
|
Marsaglia e Curtoncina hanno sfiorato la qualifica oggi in SuperG, ma non l'hanno raggiunta: portarle non sarebbe scandaloso, anche se difficile portare tutte e 4 Marsaglia, Curtoni E., Stuffer, Schnarf. |
|
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 20:27:29
|
purtroppo Fill non ce la fa..... |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 21:25:53
|
Se non si inventa qualcosa Varettoni a Kitz, credo che faranno fare la discesa a Marsaglia. A questo punto, vista la prova di Cortina, come diceva cubodado può darsi portino anche Marsaglia e Curtoncina. A rischio la Stuffer. Anche se si potrebbero anche portare tutte e fare selezione. Bisogna anche vedere se almeno Dada ce la farà. |
Modificato da - Jeppo in data 20 gen 2015 21:26:20 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2015 : 19:17:49
|
Forza ragazzi, aiutateci a stabilire le convocazioni di ogni paese...dobbiamo prezzare gli atleti !
ARG, AUS, AUT, BUL, CAN, CRO, FIN, FRA, GER, JPN, GBR, ITA, LIE, NOR, CZE, RUS, SLO, SWE, SUI, USA + SPA, POL, MON, SVK
Campioni in carica: SL: Hirscher GS: Ligety SG: Ligety DH: Svindal K: Ligety
PREconvocati: Herren (19): Romed Baumann, Frederic Berthold, Markus Dürager, Max Franz, Reinfried Herbst, Marcel Hirscher, Vincent Kriechmayr, Klaus Kröll, Mario Matt, Matthias Mayer, Christoph Nösig, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Florian Scheiber, Philipp Schörghofer, Marco Schwarz, Patrick Schweiger, Georg Streitberger, Otmar Striedinger
AUT SL: GS: SG: Mayer, Streitberger, Reichelt, Striedinger DH: K:
CAN SL: GS: SG: DH: K:
CRO SL: GS: SG: DH: K:
CZE SL: GS: SG: DH: K:
FIN SL: GS: Sandell, Pirinen, Torsti SG: Romar* DH: Romar* K: Romar*
Sandell, Pirinen, Torsti, Romar*
FRA SL: GS: SG: DH: K:
GER SL: GS: SG: DH: K:
JPN SL:
ITA SL: GS: SG: DH: K:
NOR SL: GS: SG: DH: K:
SLO SL: GS: SG: DH: K:
SWE SL: GS: SG: DH: K:
SUI SL: GS: SG: DH: K:
USA SL: GS: SG: DH: K:
Altri: Simari, Horoshilov,
----
Campioni in carica: SL: Shiffrin GS: Worley SG: Maze DH: Rolland K: Riesch
PREconvocati: Damen (17): Christina Ager, Eva-Maria Brem, Alexandra Daum, Anna Fenninger, Andrea Fischbacher, Elisabeth Görgl, Nicole Hosp, Cornelia Hütter, Michaela Kirchgasser, Mirjam Puchner, Bernadette Schild, Nicole Schmidhofer, Ramona Siebenhofer, Regina Sterz, Carmen Thalmann, Tamara Tippler, Kathrin Zettel
AUT SL: GS: SG: DH: K:
CAN SL: GS: SG: DH: K:
CRO SL: GS:
FIN SL: Soppela GS: SoppelaK:
Soppela
FRA SL: GS: SG: DH: K:
GER SL: GS: SG: DH: K:
ITA SL: GS: SG: DH: K:
NOR SL: GS: SG: DH: K:
CZE SL: GS: SG: DH: K:
SLO SL: GS: SG: DH: K:
SWE SL: GS: SG: DH: K:
SUI SL: GS: SG: DH: K:
USA SL: GS: SG: DH: K:
Ruiz Castillo Coletti Karasinska Zuzulova Simari Maria, Simari Mac,
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2015 : 10:24:21
|
spero nella Bassino ai mondiali |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2015 : 11:07:38
|
Non credo che la porteranno; ha grandi prospettive, ma in questa stagione oltre a quei due ottimi giganti di inizio Coppa del Mondo (21a, 19a) non ha avuto altri risultati significativi, neppure in Coppa Europa |
|
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2015 : 16:17:43
|
e invece c'é ,bravi gli allenatori. |
|
|
manu86
Sequenza di curve di base
171 Messaggi |
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2015 : 16:40:44
|
convocazioni perfette direi,manca un posto in slalom,pero' portare la Curtoni che ultimamente non si qualificava neanche nelle trenta non mi sembra giusto,a quel punto se c'era posto si poteva portare la agnelli,ma va benissimo cosi. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2015 : 19:20:33
|
| pacio ha scritto:
e invece c'é ,bravi gli allenatori.
|
Perché ogni volta che faccio un pronostico (ieri: "superG troppo difficile, la vedo male la Vonn") mi sbaglio? Capisco il perché della convocazione di Marta, ma non so quanto sia giusta; avrà tempo per fare vari Mondiali e Olimpiadi, stavolta secondo me doveva toccare a chi aveva i risultati migliori. Ma, comunque, capisco anche la filosofia che ha portato a questa scelta |
|
|
pacio
41 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2015 : 20:31:05
|
solitamente quando non ci sono atlete che hanno raggiunto il risultato minimo si cerca di portare una giovane che sicuramente ha piu' possibilita' di irene Curtoni visto anche la prima manche di kuethai dove stava andando fortissimo. |
|
|
Discussione |
|
|
|