Karoline Pichler si è operata a Bolzano
di Vittorio Savio
Si è operata quest'oggi a Bolzano al ginocchio destro la giovane sciatrice azzurra Karoline Pichler. L'operazione si è svolta presso la Clinica privata "Santa Maria" a Bolzano a cura del dr. Perwanger.
Lo ha annunciato la stessa sciatrice altoatesina postando una foto su Facebook effettuata sul letto della clinica di Bolzano dove la Pichler trascorrerà qualche giorno prima di essere dimessa per effettuare la riabilitazione.
"L'operazione è andata bene - ha scritto la sciatrice di Monte San Pietro - e vorrei ringraziare il dr.Perwanger e il suo staff per l'ottimo lavoro svolto".
La Pichler nei giorni scorsi si era accorta di un malanno al ginocchio destro. Dopo una risonanza magnetica presso l'Ospedale regionale di Bolzano le era stata diagnosticata la rottura del menisco destro. Stagione finita per la giovane 20enne poliziotta azzurra reduce da ottimi risultati in Coppa Europa: sette podi in carriera, dei quali quest'anno cinque con due vittorie - a Hemsedal ai primi di dicembre - e il momentaneo primo posto nella classifica di gigante, inoltre a Kuethai aveva colto i primi punti in coppa del mondo con un 23/o posto finale sempre in gigante. Il rientro alle competizioni non è previsto prima di 5-6 mesi.