Autore |
Discussione |
Skyski
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2015 : 23:40:51
|
Franky, ricevuti i messaggi privati con cell ed IBAN? No li trovo salvati nella posta inviata per cui confermamelo per cortesia. Ciao Luigi
|
|
|
|
Estratto dal regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO
4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA
|
|
|
|
fede74
Virata elementare
Piemonte
Nota:
76 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2015 : 23:01:19
|
Alla fine avete poi concluso? Altrimenti io attendo di trattare. Grazie |
|
|
albertogatti
Sequenza di curve di base
Nota:
198 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2015 : 23:22:57
|
Purtroppo questo forum e interessante ma gestito malissimo con regole che sono esagerate. Va bene che ci siano ma poi il venditore potrà pure vendere le sue cose come meglio crede e perche no via telefono penso. Purtroppo sono arrivato tardi se no compravo subito. |
|
|
franky23
16 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2015 : 15:36:53
|
@Albertogatti: grazie della solidarietà
@fede74: ho fatto il bonifico, ma non sta a me chiudere..... :)
ciao
f. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2015 : 15:51:02
|
| albertogatti ha scritto:
Purtroppo questo forum e interessante ma gestito malissimo con regole che sono esagerate. Va bene che ci siano ma poi il venditore potrà pure vendere le sue cose come meglio crede e perche no via telefono penso. Purtroppo sono arrivato tardi se no compravo subito.
|
Ottimo motivo per non frequentare questo forum : ritengo importante, per ciascuno, poter sempre liberamente scegliere dove andare...
Con riguardo al fatto che il venditore "potrà pure vendere le sue cose come meglio crede", è sicuramente un buon argomento da trattare altrove...
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
albertogatti
Sequenza di curve di base
Nota:
198 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2015 : 16:21:57
|
E un ottimo sito utile a tutti ma nn capisco cosa cambia a voi se poi si mettono d accordo via telefono o in altri modi |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2015 : 16:51:39
|
| albertogatti ha scritto:
E un ottimo sito utile a tutti ma nn capisco cosa cambia a voi se poi si mettono d accordo via telefono o in altri modi
|
Hai mai sentito parlare di regole ?
Se no, ti comunico che nelle società "c.d. civilizzate" esistono e sono fatte per essere rispettate. Se si, basta attenersi. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Skyski
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2015 : 17:40:55
|
Signori, la merce è stata venduta a Franky23. Appena ricevuto il bonifico comunico all'Admin di chiudere. Mi dispiace di aver creato una situazione delicata e spero che tutti, mettendo da parte l'orgoglio, facciano un passo indietro e si riacquisti la serenità.
Saluti Luigi |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2015 : 18:06:57
|
| Skyski ha scritto:
Signori, la merce è stata venduta a Franky23. Appena ricevuto il bonifico comunico all'Admin di chiudere. Mi dispiace di aver creato una situazione delicata e spero che tutti, mettendo da parte l'orgoglio, facciano un passo indietro e si riacquisti la serenità.
Saluti Luigi
|
Caro Luigi, son contento che la tua vendita si sia perfezionata subito. Appena sarai stato pagato e' sufficiente indicare "Venduto" : non è necessario comunicare ne a me, ne tantomeno all'admin, tale particolare. Provvederò io stesso, poi, a modificare il titolo della tua inserzione.
Per quanto riguarda il mio ruolo di moderatore :
1) per svolgere questa mansione di tutto mi avvalgo tranne che dell'orgoglio (non faccio il giudice quindi non interpreto...applico!);
2) con riguardo al passo indietro, invece, ho sempre pensato che quando si decide di "entrare" in un ambiente dotato di regole, l'unica cosa intelligente da fare è attenervisi : cercare di cavillare o arrampicarsi in acrobatici esercizi dialettici, quando si è in torto, non depone dalla nostra parte (un sincero "Mi spiace", "Ho frainteso", "Ho sbagliato" sono, armai, affermazioni passate evidentemente di moda);
3) in questo forum ci sono oltre 7.000 iscritti ed è fisiologico che tra questi vi sia sempre qualche scontento : se non si condividono certe "restrizioni" è opportuno andare altrove.
Non temere, comunque, certe situazioni sono cicliche : cambiano i nomi ma non la sostanza.
|
|
|
matteo romaldini
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2016 : 15:51:45
|
Salve a tutti sto cercando delle morse da sci freeride usate in buone condizioni
ho possibilità di ritiro a Mano nella provincia di Macerata o Ancona in caso di spedizione posso pagare con Paypal |
Only 4U |
|
|
Discussione |
|