Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 17:19:41
|
E allora con chi ce l'ha? Oltre a Borsotti, De Aliprandini e Nani chi sono i giovani italiani? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 17:46:22
|
Proporrei di aspettare di leggere tutto l'articolo prima di commentare o sparare alzo zero (in cui siamo tutti campioni ) Se qualcuno riesce a postare il testo farebbe cosa grata |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 17:58:27
|
Probabilmente il suo è un discorso in generale, cioè quando vedono i primi quattro soldi si sentono arrivati e solo pochi ce la fanno poi ad arrivare per davvero (Nani, Borsotti ,De Aliprandini) Se il suo pensiero è questo, io lo quoto, e non solo nello sci!
|
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 18:14:31
|
Quattro soldi? Quali? Lo stipendio da gruppo sportivo per tre anni? |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 19:45:19
|
Non mi piace leggere critiche così. |
WOLF III |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 20:20:27
|
Se qualcuno potesse postare l'articolo integrale farebbe un grosso piacere... Comunque non era mia intenzione sparare a zero su Inner che ho sempre reputato una persona estremamente intelligente e assai capace di dosare le parole Sinceramente non capisco a chi voglia riferirsi visto che - come qualcuno di voi ha scritto - con i soldi dei gruppi sportivi militari non penso che uno possa fare la vita da nababbo e sono pochissimi quelli che portano a casa centinaia di migliaia di euro in premi gara, come Hirscher o Maze giusto per fare due nomi a caso |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 20:48:30
|
Come avete detto occorre leggere l'intervista completa, ma di questo estratto più dell'accusa ai giovani (magari fondata, non lo so) mi ha dato un po' fastidio il giudizio sulla mancanza di una squadra forte "perché i risultati importanti li abbiamo colti solo in due". Anche Perathoner e conquistarono meno allori di Runggaldier e molti meno di Ghedina, ma comunque l'Italia della velocità fu considerata per anni una gran squadra anche grazie a loro. La stessa cosa si sta ripetendo ora con Fill e Heel, che probabilmente hanno vinto anche più di Werner e Pietro. Insomma, quello di Innerhofer mi sembra un giudizio cinico e ingeneroso e fondamentalmente sballato; se ha usato proprio quelle parole, credo che i suoi vecchi compagni di squadra non ne saranno molto contenti |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2014 : 21:41:57
|
Maaaa!!! Winnerhofer cita Blardone......... Con tutto il rispetto per Max,dei quali sono un tifoso della prima ora,ma sembra che di risultati...bau bau micio micio,ha fatto il suo tempo,daiiii
|
Modificato da - skitzato in data 18 dic 2014 21:46:08 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 07:59:24
|
Blardo, uno di quelli che i nuovi sci da gigante hanno distrutto. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 08:15:04
|
| franz62 ha scritto:
Quattro soldi? Quali? Lo stipendio da gruppo sportivo per tre anni?
|
Primi contrattini con le case dopo aver fatto qualche risultatimo in CE, primo sponsor sul casco. Sai ti chiama lo sponsor per la conferenza di presentazione con tutti i giornali della provincia e cominci a sentirti qualcuno. Come un bicchiere Appunto quattro soldi (non per il Barolo ) |
Franco |
|
|
viktorbz
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
140 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 08:51:05
|
Volevo precisare che le affermazioni virgolettate che ho messo di Innerhofer, tratte dall'articolo del La Stampa, sono complete....non ha detto nulla di più, nulla di meno. Nomi non ne ha fatto in negativo, ma solo in positivo.....e riferendosi ai giovani azzurri, parlava riguardo ai giovani di squadra B e C e quelli che si affacciano alla Coppa Europa....no quelli che sono attualmente in coppa del mondo....ù
Ho interpellato anche Paris qui in Gardena sulla questione e anche lui è dello stesso parare di Innerhofer!!! Secondo lui oggi moltissimi giovani che si affacciano allo sci nazionale non hanno voglia di fare grandi sacrifici, anche perchè oggi come oggi fare sci è diventato costoso e spesso sono solo i figli di "papà" che possono permettersi di pagarsi materiali, trasferte, skipass ecc... ma sono anche i primi che avendo tanto, alla fine non si sacrificano più di tanto!!!non hanno solo lo sci, ma anche tante altre distrazioni!!!!
Questo il senso del loro pensiero maturato sul campo!!!!
|
|
|
mntr86
Sequenza di curve di base
317 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 09:08:15
|
esatto vittorkbz, lo stesso problema del tennis, dove vanno avanti solo figli di papà che molte volte sono viziati, nello sci per fortuna non è sempre così...
Comunque magari il discorso era rivolto anche ai vari Klotz, Casse...
Per quanto riguarda Nani credo che il discorso Di Inner non faccia una piega, non è certo un campione o un talento naturale ma ha saputo migliorarsi costantemente.
Comunque io sono d'accordo con Inner anche se più che in vecchi giovani estenderei il discorso alla squadra, perchè di viziati o svogliati ce ne sono anche di vecchi. |
|
|
|
Discussione |
|