Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Slalom Speciale Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 21:45:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Mi sento che domani una fra Gius Costazza e CERESA, possa fare un garone, intendo entrare nelle 10 e chi lo sa...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:27:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Ragazze, date tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
è l'ultima possibilità!!!!
GO CHIARA GO!

L'importante e'qualificarsi

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:30:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
non voglio venire a fare il bastian contrario..
ma la vedo molto dura per le nostre ragazze domani..
in slalom quest'anno non hanno mai brillato..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:36:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Infatti Albe vuoi che non lo sappiamo?????????????
Ma tifiamo lo stesso! Tu no?

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:42:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
oltre la collina dei sogni c'è la valle della speranza , questo messaggio deve entrare nella testa dlle ragazze che devono scendere giù per vincere non per fare bella figura altrimenti finiranno per lottare con armene , coreane e brasiliane di turno per entrare nelle 30

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:42:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Ragazze, date tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
è l'ultima possibilità!!!!
GO CHIARA GO!

Io spero solo che attacchino come se fossero delle americane, come sicuramente farà la G.I.Mancuso: almeno potranno dire di averci provato, senza avere rimpianti

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 10 feb 2005 22:48:25

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:48:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

[quote]Messaggio inserito da johnnybread

[b]altrimenti finiranno per lottare con armene , coreane e brasiliane di turno per entrare nelle 30

eh Johnny mi dispiace ma oggi ci sono troppe atlete forti per permettere a qualche sconosciuta di entrare tra le 30!
Pensa: fino alla #48 Mojca Rataj sono TUTTE già entrate nelle 30 o arrivateci a un passo in Coppa del Mondo! E oltre queste 48 ci sono anche 49 Yumoto, 51 Smutna, 52 Hoshi e 54 Lolovic' che hanno già fatto vedere qualcosina di buono in Coppa del Mondo.....
Le Lituane Ungheresi ecc.. mi sa che stavolta staranno a guardarle da lontano le 30....

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:59:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
dato che pare che nè pearson nè Kostelic parteciperanno chi itro fuori tra le 2. insomma chi delle due non partirò sicuramente domani?

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 00:46:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Anche se jana poi mi massacra....
Resteranno Kostelic2 Paerson3 Poutianen1

Citazione:
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da HaWkSkAtE

Podio per domani:

Kostelic
Paerson
Hosp

mi ci gioco un capello...

--------------------------------------------------------------------------------

Ci metterei la firma
Voglio il 3° oro per la Regina di Croazia: devo farmi perdonare da Jana, per aver detto che la Croazia al maschile è scarsa.

hehehe, siamo arrivati a questo, che avete paura/rispetto di/per me??
non so chi vince domani, sentedno janica oggi in un intervista mi e sembrata molto debbole( ha detto che ha le cambe da wustel), poi lei ha detto che la Paerson, si e presa il virus, percio xer domani mi sa che il dubbio e chi c'e , non chi vince??

http://www.myspace.com/raritet

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 00:57:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
NoOOOOOO
se la Paerson e la Kostelic non partono, rosikerei troppo!
Ma che sono queste finte debacle, ora porta bene dire che non si parte??
Cosi come ha fatto Raich oggi?

Boh spero che partano almeno per un discorso FANTASKI!!

BUONA NOTTE A TUTTI, CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO DOPO LO SCRITTO DI
ANALISI II

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 02:09:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Sia Janica sia Anja non partiranno domani al 99%.....
Allora: Schild Zàhrobskà Poutiainen!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 07:16:56   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Senza le due titane, vincerà la picola aiutante di Babbo Natale: la Poutianen

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 10:01:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
forfait di Kostelic, Paerson e Moelgg. spero che almeno la ceresa facci una gara alla" Fanchini" oppure, vista l'età , la Costazza sempre che entrino nelle 30

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 12:15:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Oggi entrare nelle 30 non sarà facile come in GS, a meno che non ne escano molte.
è sicuro il forfait delle due campionesse???????

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 13:52:14   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Senza le due titane, vincerà la picola aiutante di Babbo Natale: la Poutianen

E andiamo!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro