Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 21:45:34
|
Mi sento che domani una fra Gius Costazza e CERESA, possa fare un garone, intendo entrare nelle 10 e chi lo sa... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:27:23
|
Ragazze, date tutto!!!!!!!!!!!!!!!! è l'ultima possibilità!!!! GO CHIARA GO! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:30:25
|
non voglio venire a fare il bastian contrario.. ma la vedo molto dura per le nostre ragazze domani.. in slalom quest'anno non hanno mai brillato.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:36:49
|
Infatti Albe vuoi che non lo sappiamo????????????? Ma tifiamo lo stesso! Tu no? |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:42:13
|
oltre la collina dei sogni c'è la valle della speranza , questo messaggio deve entrare nella testa dlle ragazze che devono scendere giù per vincere non per fare bella figura altrimenti finiranno per lottare con armene , coreane e brasiliane di turno per entrare nelle 30 |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Ragazze, date tutto!!!!!!!!!!!!!!!! è l'ultima possibilità!!!! GO CHIARA GO!
Io spero solo che attacchino come se fossero delle americane, come sicuramente farà la G.I.Mancuso: almeno potranno dire di averci provato, senza avere rimpianti |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 10 feb 2005 22:48:25 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 22:48:16
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
[quote]Messaggio inserito da johnnybread
[b]altrimenti finiranno per lottare con armene , coreane e brasiliane di turno per entrare nelle 30
eh Johnny mi dispiace ma oggi ci sono troppe atlete forti per permettere a qualche sconosciuta di entrare tra le 30! Pensa: fino alla #48 Mojca Rataj sono TUTTE già entrate nelle 30 o arrivateci a un passo in Coppa del Mondo! E oltre queste 48 ci sono anche 49 Yumoto, 51 Smutna, 52 Hoshi e 54 Lolovic' che hanno già fatto vedere qualcosina di buono in Coppa del Mondo..... Le Lituane Ungheresi ecc.. mi sa che stavolta staranno a guardarle da lontano le 30....
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 23:59:15
|
dato che pare che nè pearson nè Kostelic parteciperanno chi itro fuori tra le 2. insomma chi delle due non partirò sicuramente domani?
|
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 00:46:32
|
Citazione: Anche se jana poi mi massacra.... Resteranno Kostelic2 Paerson3 Poutianen1
Citazione: Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da HaWkSkAtE
Podio per domani:
Kostelic Paerson Hosp
mi ci gioco un capello...
--------------------------------------------------------------------------------
Ci metterei la firma Voglio il 3° oro per la Regina di Croazia: devo farmi perdonare da Jana, per aver detto che la Croazia al maschile è scarsa.
hehehe, siamo arrivati a questo, che avete paura/rispetto di/per me?? non so chi vince domani, sentedno janica oggi in un intervista mi e sembrata molto debbole( ha detto che ha le cambe da wustel), poi lei ha detto che la Paerson, si e presa il virus, percio xer domani mi sa che il dubbio e chi c'e , non chi vince?? |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 00:57:10
|
NoOOOOOO se la Paerson e la Kostelic non partono, rosikerei troppo! Ma che sono queste finte debacle, ora porta bene dire che non si parte?? Cosi come ha fatto Raich oggi?
Boh spero che partano almeno per un discorso FANTASKI!!
BUONA NOTTE A TUTTI, CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO DOPO LO SCRITTO DI ANALISI II |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 02:09:52
|
Sia Janica sia Anja non partiranno domani al 99%..... Allora: Schild Zàhrobskà Poutiainen! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 07:16:56
|
Senza le due titane, vincerà la picola aiutante di Babbo Natale: la Poutianen |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 10:01:35
|
forfait di Kostelic, Paerson e Moelgg. spero che almeno la ceresa facci una gara alla" Fanchini" oppure, vista l'età , la Costazza sempre che entrino nelle 30
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 12:15:45
|
Oggi entrare nelle 30 non sarà facile come in GS, a meno che non ne escano molte. è sicuro il forfait delle due campionesse??????? |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
|
Discussione |
|