Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2014 : 21:23:51
|
vabbè non si staccano a cervinia dato che è un piattone |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2014 : 23:03:05
|
gli scarponi puoi stringerli più che riesci o quanto ti pare e il linguettone lo puoi più o meno sempre mettere nella stessa posizione (non ci sono alternative , tanto un pochettino mentre scii si sposta ,e quello che conta sono le sensazioni che hai con la scarpa e lo sci e il contatto neve , poi se non ti fanno neanche male buon per te , ti diverti di più , quello che al limite può fare la differenza è se sei bravo o no o quanto sei allenato .
p.s. (meglio le scarpette senza lacci , indipendentemente da mini spoilerini o no per irrigidire e sentire più dolore , anche il comfort c'ha il suo perchè soprattutto al calduccio ) .
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2014 : 23:25:01
|
in una scarpa da gara se mettono la scarpetta con i lacci ci sarà un perchè... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2014 : 23:52:25
|
ci sarà anche magari forse , ma per me è errato , se non addirittura controproducente , basta notarlo e farci caso senza ragionarci o pensarci più di tanto , è sufficiente provare per scoprirlo e capirlo , io credo che sia proprio così ed è difficilmente dimostrabile il contrario . |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 05:03:16
|
del resto a mio parere sono ottime anche le creme per allungarti l'uccello se ci provi per scoprirlo..e quello che conta sono le sensazioni che hai e il contatto, se non ti fanno male buon per te, ti diverti di più, quello che al limite può fare la differenza è se sei bravo o no o quanto sei allenato. |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 07:06:54
|
| franz62 ha scritto:
del resto a mio parere sono ottime anche le creme per allungarti l'uccello se ci provi per scoprirlo..e quello che conta sono le sensazioni che hai e il contatto, se non ti fanno male buon per te, ti diverti di più, quello che al limite può fare la differenza è se sei bravo o no o quanto sei allenato.
|
quello che non riesco a realizzare e che cosa c'entra tutto ciò con il mio commento che riguarda tutt'altro genere di argomento al limite. oltretutto in pubblico (pudore e vergogna , no eh..??) considerato che ci possono essere bambini o bambine di 3 o 5 anni che possono vedere , sentire o leggere pure e non va affatto bene intesi..?? quel tipo di droga farmaco o medicina è dannoso alla salute così come altre persino naturali (veleni ) o che so io ancora persino roba commestibile. oltretutto non vuol dire assolutamente nulla quello , ciò che conta di più è il sentimento , l'amicizia , l'affetto , talvolta persino la solidarietà o la generosità e nella privacy e nell'intimità addirittura persino del dolore e della sofferenza è così per tutto in particolare per le donne penso o credo , e non conta nemmeno bello brutto simpatico intelligente ricco povero furbo astuto o meno e neanche bravo o allenato (non nel senso di buono) e vale per gransignore , gransignori , femminucce o signorine che siano. anche se sia gli uomini che le donne non sono d'accordo con me e non me ne frega un tubo ! giusto per rispondere a tono non è che lo sai per scopo personale di necessità scusa senza offesa ne. io non ne ho mai avuto bisogno e anche se fosse un giorno non lo farei mai per paura di farmi del male localizzato o rovinarmi la salute psico-fisica.
|
Modificato da - alessandro troncatti in data 12 nov 2014 07:33:03 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 07:22:25
|
quindi meglio usare i lacci per le scarpette a questo punto, altrimenti tutto ciò come potrebbe essere in armonia con l'universo? |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 07:30:47
|
| franz62 ha scritto:
quindi meglio usare i lacci per le scarpette a questo punto, altrimenti tutto ciò come potrebbe essere in armonia con l'universo?
|
sempre meglio che soffrire per altri motivi o ragioni diverse , ma continuo a essere del parere che sono più in armonia con gli universi senza lacci per scarpette di scarponi da sci secondo me !
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 07:38:03
|
resta però aperta la questine degli spoilerini per sentire più dolore o il comfort al calduccio, gli uni gli altri o ambotre? |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 09:59:07
|
franz dai sei scorretto, se mamma natura ti ha fatto in quel modo non puoi barare anche li, può farlo solo hirscher |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 11:56:29
|
già mi vedo con il male localizzato e la salute psicofisica rovinata vagare per le piste con scarpette senza stringhe pieno di spoilerini per sentire più dolore. basta che almeno faccia caldo. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 17:52:48
|
ma i lacci, volendo tenerli anzichè buttarli nell'indifferenziata, quanto stretti devo allacciarli? Devo iniziare col destro o col sinistro? |
Modificato da - jos235 in data 12 nov 2014 17:53:28 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 19:22:21
|
dipende se sei mancino o meno |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 19:28:59
|
Jos e seba non importa quale allacciate per prima, importante è stringere molto molto, se il sangue non passa più da qualche parte dovrà andare e aumenterà l'effetto della vostra crema.. visto i messaggi che scrivete..c***oni. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2014 : 20:06:50
|
Perfetto, a questo non avevo proprio pensato.. Franz sei veramente un pozzo di scienza . A questo punto aggiungerei che occorre anche un casco stretto stretto, così anche la parte di sangue destinata al cervello andrà nei punti strategicamente più importanti |
|
|
Discussione |
|