fino all'anno scorso non poteva farle tutte, anche se voleva. adesso si, può darsi che la sua preparazione abbia tenuto conto di questo, appunto per i motivi che dicevi anche tu, cioè che Svindal si è fatto male ad una settimana da soelden, e lui non poteva saperlo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Esatto Bruno....fino all'anno scorso in discesa non aveva i punti necessari per poter partecipare....e visti i punti che hanno fatto sia Pinturault che Ligety lo scorso anno "solo" con le combinate....quasi 200 pt ognuno....direi che ha fatto bene a pensarci....
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Direi proprio di si... combinate e buona parte dei superg possono portare ad Hirscher un bel gruzzoletto di punti. E come dicevamo nei gg. scorsi dopo tre coppe generali vinte nello stesso modo c'è forse bisogno di nuovi stimoli e sfide (il tutto scorrettamente eh )
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3914 Messaggi
Inserito il - 05 nov 2014 : 11:08:54
Mi distraggo un paio di giorni e mi ritrovo 6 pagine di pontificazioni sul più grande talento dello sci del decennio e forse del secolo ..... Non è portato per il gigante ?? ...... Se non è portato lui non lo erano neanche Tomba e Stenmark Non è mica Florence Griffith che suglia solglia dei 30 mi migliora quasi mezzo secondo ..... non sarà simpatico ma solo un cieco può pensare che il suo miglioramento (se di miglioramneto si può parlare dopo appena due manches ......) sia dovuto al fisico.
Io ho visto un'altra gara ..... Un GS vinto facilmente dal più forte sciatore tecnico al mondo grazie ad avversari ( Ligety e Pinturault in particolare ) abbondamente sotto il loro standard ...... e qualcuno l'aveva fatto notare in prima pagina ...... Hirscher ha fatto solo il suo compitino ........ e forse grazie alle supergambe ha faticato un po 'meno del solito ..... ....... ma per me ci sono stati GS in passato in cui ha sciato anche molto meglio ....... qualcuno ha provato a chiedergli se può citare le sue migliori manches in GS che ha fatto in passato ?
Modificato da - balineuve in data 05 nov 2014 11:11:01
ah per chiedergli delle sue migliori gare in passato gli mandiamo le nostre intervistatrici...
concordo con Balineuve: io non so se sia il miglior sciatore del secolo, ma da quello che vedo da 4 anni a questa parte, che come lui si contano nelle discipline tecniche sulle dita di una mano: Tomba, Stenmark, Girardelli (prima che evolvesse alla polivalenza pura) e Thoeni.