Ciao a tutti Il prossimo febbraio saro' a Selva per una setitmanae vorrei acquistare un nuovo completo da sci, dato che il vecchio ha qualche anno e mi sta un po strettino( ho preso qualche chiletto :D. ), sapete consigliarmi qualche negozio nella zona e magari anche qualche brand interessante? Il mio budget e' sui 650-700€
P.s. Potrei spostarmi anche fino a Brunico e Bolzano.
Ho visto comleti molto interessanti di arc'teryx e la nuova collezione colmar, anche dainise mi piace ma ho sempre sentito pareri contrastanti.Non riesco a capire mai se in questo settore chi piu spende menglio spende oppure butta via i soldi, non sono uno che fa chissa' quantesciate all'anno ma i materiali mi poacciono buoni.
Scusate se scrivo sgrammaticato ma le dita rubate all'agricoltura e il touch screen non aiutano. Grazie per la risposta seba92r, si ho notato che con il mio budget posso comprare diverse cose ma se magari risparmiassi non e' che mi offendo eeh..
Nessuno conosce negozi interessanti nei posti che ho indicato?
Scusate se scrivo sgrammaticato ma le dita rubate all'agricoltura e il touch screen non aiutano. Grazie per la risposta seba92r, si ho notato che con il mio budget posso comprare diverse cose ma se magari risparmiassi non e' che mi offendo eeh..
Nessuno conosce negozi interessanti nei posti che ho indicato?
Ma sì...negozi ce ne sono diversi sia a Selva che Ortisei e anche a Santa Cristina quindi certamente trovi senza problemi roba di qualità. Non so però se sono molto economici...c'è da dire che febbraio è periodo di saldi perciò magari troverai qualche buona occasione...
Modificato da - Ravattina in data 04 nov 2014 15:23:31
grazie Ravattina per la risposta.Sto ancora valutando se acquistare su o nella mia zona.Ho un amico che è specializzato piu che altro sul trekking-hicking ma ha anche qualcosa da sci.Mi ha detto di provare i materiali della Marmot.Qualcuno la conosce? Ho notato che non è neanche esosa come prezzi.