Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Negozi Val Gardena e dintorni.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Samusamu

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2014 : 12:22:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Samusamu Invia a Samusamu un Messaggio Privato Aggiungi Samusamu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Il prossimo febbraio saro' a Selva per una setitmanae vorrei acquistare un nuovo completo da sci, dato che il vecchio ha qualche anno e mi sta un po strettino( ho preso qualche chiletto :D. ), sapete consigliarmi qualche negozio nella zona e magari anche qualche brand interessante? Il mio budget e' sui 650-700€

P.s. Potrei spostarmi anche fino a Brunico e Bolzano.

Ciao e grazie. A tutti per le eventuali risposte.

Samusamu

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2014 : 10:06:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Samusamu Invia a Samusamu un Messaggio Privato Aggiungi Samusamu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto comleti molto interessanti di arc'teryx e la nuova collezione colmar, anche dainise mi piace ma ho sempre sentito pareri contrastanti.Non riesco a capire mai se in questo settore chi piu spende menglio spende oppure butta via i soldi, non sono uno che fa chissa' quantesciate all'anno ma i materiali mi poacciono buoni.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2014 : 10:16:37   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con quel budget vai tranquillo abbastanza ovunque

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Samusamu

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2014 : 12:20:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Samusamu Invia a Samusamu un Messaggio Privato Aggiungi Samusamu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se scrivo sgrammaticato ma le dita rubate all'agricoltura e il touch screen non aiutano.
Grazie per la risposta seba92r, si ho notato che con il mio budget posso comprare diverse cose ma se magari risparmiassi non e' che mi offendo eeh..

Nessuno conosce negozi interessanti nei posti che ho indicato?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2014 : 13:44:54   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente non so quali negozi possano esserci da quelle parti, mi dispiace...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Samusamu

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2014 : 15:03:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Samusamu Invia a Samusamu un Messaggio Privato Aggiungi Samusamu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie mille comunque Seba

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2014 : 15:22:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Samusamu ha scritto:

Scusate se scrivo sgrammaticato ma le dita rubate all'agricoltura e il touch screen non aiutano.
Grazie per la risposta seba92r, si ho notato che con il mio budget posso comprare diverse cose ma se magari risparmiassi non e' che mi offendo eeh..

Nessuno conosce negozi interessanti nei posti che ho indicato?

Ma sì...negozi ce ne sono diversi sia a Selva che Ortisei e anche a Santa Cristina quindi certamente trovi senza problemi roba di qualità. Non so però se sono molto economici...c'è da dire che febbraio è periodo di saldi perciò magari troverai qualche buona occasione...

Modificato da - Ravattina in data 04 nov 2014 15:23:31

Samusamu

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2014 : 16:19:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Samusamu Invia a Samusamu un Messaggio Privato Aggiungi Samusamu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Ravattina per la risposta.Sto ancora valutando se acquistare su o nella mia zona.Ho un amico che è specializzato piu che altro sul trekking-hicking ma ha anche qualcosa da sci.Mi ha detto di provare i materiali della Marmot.Qualcuno la conosce? Ho notato che non è neanche esosa come prezzi.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi. Snitz Forums 2000