Ciao a tutti, chiedo a chi conosce già questi sci di darmi qualche info su comportamento e eventuali problemi nella sciata in campo libero Ho sempre o quasi sciato con sci testati gara sia GS che SL e negli ultimi 6/7 anni quasi sempre con degli SL Fischer (quelli col buco vero per intenderci) trovandomi benissimo ma con misure piu' corte rispetto a questi. Ora preso dalla voglia di allungare il raggio delle curve ed aumentare anche un po' la velocità ho rischiato piu' volte di rendere lo sci inevitabilmente piu' insicuro rischiando un po'. Quindi mi sono convinto ad acquistere un paio di GS rd Head 183cm ma non vorrei aver fatto un acquisto incauto... Pso 82 kg x 176cm livello oro Grazie in anticipo a tutti x eventuali consigli
grazie mille! si anche se un vecchio oro... dicono che rugine l'oro non faccia ma sai...:) ho sciato in precedenza con Fischer testati ma erano ancora i 195 di una volta e Salomon invece piu' recenti ma 175 donna e ci facevo un po' di tutto se preparati bene... quindi spero di riuscire a godermi ancora questi come sto facendo da anni con gli SL
Modificato da - luckas71 in data 28 ott 2014 10:09:28
Vai di 0,5 di tuning, se non ti trovi bene puoi sempre aumentarlo, ma se imposti a 1° e invece lo vuoi più aggressivo, devi rispianare. Anche se cogliere le differenze tra 0,5 e 1° non sempre è facile