Dominique Gisin trova un nuovo Main Sponsor
di Matteo Pavesi
La svizzera Dominique Gisin, oro olimpico in discesa a Sochi 2014, ha trovato un nuovo main sponsor: è iO, un app che include un servizio per chiamare gratuitamente tramite internet, oltre ad un instant messenger, gestito dalla compagnia telefonica elvetica Swisscom, già sponsor principale di Swiss-ski.
Due settimana fa Dominique era ancora alla ricerca di uno sponsor, dopo l'abbandono di Alpiq, per ragioni di budget.
"Con Dominique troviamo un'atleta svizzera che rappresenta perfettamente iO - dichiara Tom Rieder, responsabile sponsorizzazioni per Swisscom - Lei è molto comunicativa ed esperta nella gestione dei media"
"Mi piace comunicare e farlo spesso - dichiara Dominique - per cui iO è perfetta per me, e sono molto felice di iniziare con questo nuovo sponsor una nuova stagione"
Ed ecco dalle pagine del suo blog, gli ultimi pensieri di Dominique in vista dell'opening di Soelden:
"Mancano oramai poche settimane all’inizio della Coppa del mondo sul ghiacciaio di Soelden ed ora mi concentrerò sugli sci corti. Rientrata a casa in quel di Engelberg la mia giornata è stata scandita da numerosi appuntamenti: sessioni fotografiche, interviste, ospitate in diverse manifestazioni. C’è stato comunque anche lo spazio per condividere momenti speciali in famiglia o con gli amici.
Tra 3 settimane inizierà la nuova stagione ed ora tutta la mia energia sarà dedicata allo slalom gigante. Le prossime saranno sicuramente giornate piene ed intense, ma sempre affrontate con il sorriso sulle labbra."