Bode Miller: "ero vecchio già 10 anni fa"
di Matteo Pavesi
"Siete tutti pazzi se pensate che scierò ancora quattro anni. Ero vecchio già 10 anni fa", questo il tweet pubblicato da Bode Miller, poche chiare parole, in risposta allaMiller-con-dainese-fino-al-2018.asp" target="_blank"> notizia del suo contratto di sponsorizzazione con Dainese per il prossimo quadriennio, e all'inevitabile pensiero, diremmo speranza, di vedere ancora a lungo sulle piste il funanbolo del New Hampshire.
Apparentemente Bode non ha intenzione di spingersi così in la, eppure è abituato a sorprenderci sempre, di anno in anno: non ricordiamo infatti un'estate, se non le ultimissime, senza speculazioni sul futuro di Bode o notizie contrastanti. Per il prossimo inverno siamo tranquilli, Bode cercherà di arricchire il suo bottino di medaglie con i Mondiali casalinghi a Vail/Beaver Creek...ma poi? Dobbiamo pensare che sia l'ultima stagione di Bode e che il rapporto con Dainese proseguirà come testimonial e sviluppatore dei materiali?
E' probabile, così come è sicuro che con Bode tutto è possibile: è uno dei pochi atleti che hanno vinto in tutte e cinque le specialità di Coppa, è l'americano più medagliato tra mondiali e olimpiadi e nel febbraio 2018, per i Giochi di Pyeongchang, avrà 40 anni...