Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2014 : 15:25:43
|
no bè, il cambio dell'anno rimane perchè è una convenzione ormai. però si, abolirei anche capodanno |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2014 : 16:06:50
|
in certi sport p.e. la Premier League di calcio giocano il 23 o 26 dicembre come il 1 gennaio presumo perché la gente ha più tempo da stare davanti alla tv e perché in certe parti del mondo dove si guardano le partite il natale e capodanno non si festeggia poi per Bormio a mio avviso il problema è dato che (e qui chiedo conferma agli indigeni perché parlo per sentito dire) negli ultimi anni c'è stato un cambiamento della tipologia della clientela, molta gente dei paesi dell'est a cui non frega 'na cippalippa delle gare di CdM ma che vogliono sciare mentre in passato erano più le famiglie allargate italiane e quelli delle seconde case che andavano a Bormio per festeggiare più che per sciare |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2014 : 21:13:16
|
campano con quelli dell'est..e non c'è mai il pienone comunque.. tranne in quei giorni tra natale e capodanno in particolare in questi periodi di crisi. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2014 : 21:44:31
|
La seguo in loco dal 2004..... Non e' mai fregata a nessuno ....nei ai russi di oggi ne ai milanbamba degli ultimi trent'anni.....certo se e' gratis si mettono sulle tribune il giorno della gara.....tutto li'.... A parte questi il piccolo drappello di esaltati come il sottoscritto che andavano su alle 7 per ripulire la pista dalla neve caduta..........una f**ata spaziLe nel buoi sotto i fari
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 08:36:59
|
Quello che mi lascia un'pò perplesso è che in tutti questi mesi non c'è stato un comunicato o una presa di posizione del Comitato Organizzatore, non una parola ne sul sito ufficiale (dove tra l'altro il countdown continua) e neppure sulla pagina fb. Qualche mese fa Gandolfi del C.O. aveva espresso il proprio pensiero, ovviamente contrario a quello della S.i.b., ma nessuna nota ufficiale. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 08:47:06
|
vabbè le guerre interne nei paesi della Valtellina ci sono da sempre, quelli della sib piacciono a pochi, la discesa piace a pochi, i turisti piacciono a pochi. piacerà la gnocca. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 09:06:32
|
Penso sia solo una questione di sghei. Dateli alla Sib e si corre. Preparare, attrezzare, smantellare, chiudere la pista costa. Copritegli i costi e cambieranno idea. |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 09:34:46
|
aggiungerei qualcosina in nero sottobanco.. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 10:59:31
|
e per la gnocca come facciamo ?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 11:17:14
|
ci pensa Kaiser...basta che non porti la Accola come nell'altra discussione |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 13:45:58
|
Martina? Noooooooo Allo sciclub ancora mi prendono per il kulo causa un episodio di secoli fa |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 13:47:26
|
| franz62 ha scritto:
aggiungerei qualcosina in nero sottobanco..
|
Rimaniamo in tema per favore: sottoseggiovia |
Franco |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 16:16:59
|
| franz62 ha scritto:
ci pensa Kaiser...basta che non porti la Accola come nell'altra discussione
|
Franz... non vorrei deluderti.... ma Jos mi ha chiesto l'esclusiva su Martina..... ha detto che ha un nonsochè di arrapante che lo fa impazzire..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 22:55:32
|
finchè non troviamo stazioni che buttano via centinaia di migliaia di euro per la vana gloria questa è la situazione ...... avanti signori non spingete per ospitare la DH IL 29 DICEMBRE
brava SIB dopo 20 anni di coppa, due mondiali e due finali di coppa......che diano un calcio in kulo alla sasslong.........dopotutto l'ultimo mondiale lo hanno ospitato quando franz62 era alle scuole elementari con la tavola di surf sul tetto del T2 Kombi parcheggiato al posto della graziella |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|