Autore |
Discussione |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2014 : 13:50:06
|
Ciao All!!! Mi capita spesso di andare a sbirciare -tra facebook e altro- sui video clip inerenti alle preparazioni a secco e non, dei vari atleti, sopratutto statunitensi. Dalla Gopro con bastone sul casco di Ted, al lavoro in palestra della Vonn per ritornare "normale", alle ultime acrobazie circensi di Mikaela Shiffrin sulla slack. Ecco: proprio quest'ultima mi ha dato l'imput:
Ma le nostre/nostri, fanno qualche pazzia simile? O son a "pompare" alla Mapei e poi diretti a sciare? Qualcuno di voi ha filmati, immagini ecc delle nostre nazionali mentre fanno qualcosa di simile?
Ricordo che qualche anno fa, a Les Deux Alpes, ero in albergo con le sorelle Camune, e rimasi allibito dalla preparazione: infinite "ripetizioni" sul ghiacciaio, un po' di stretching in albergo, pastasciutte....
|
Mauro B. |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2014 : 09:15:08
|
intendi se lo fanno ai raduni o se lo fanno per i czzi loro? ai raduni cosa vuoi che facciano..si vedono una volta ogni tanto, quattro chiacchere e quattro test in palestra per i czzi loro ognuno si ingegnerà in qualche modo...basta fare come la Brignone...surf da onda in marocco e vale come tutte le slack line p.s. brava a calcio la shiffrin in quel filmato che hai visto...sulla slack è ancora un pò scarsa..(se abbiamo visto lo stesso filmato ) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2014 : 10:46:36
|
in quel filmato a me ha abbastanza incuriosito (e impressionato) i pesi fatti sulla palla..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2014 : 23:07:41
|
beh tanto scarsa non è se riesce a farci il giocoliere sopra con una gamba sola... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 20:37:51
|
Uff...la porto a Gubbio e ti sfido...mi son fatto male a un ginocchio e dovrei anche farla visto che sto in piedi come un paralitico ultimamente...il primo che fa un 360 saltando senza cadere vince tutto per sempre.. |
|
|
Space
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2014 : 09:20:51
|
bhè, se in inverno sono impegnate con lo sci, penso che d'estate trombino......o almeno lo spero.... |
|
|
|
Discussione |
|