FISI: Luigi Monterisi nuovo Segretario Generale
a cura della redazione
Ecco l'informativa relativa al primo consiglio di presidenza della FISI, tenutosi questa mattina a Milano.
DELIBERE:
1) Nomina Commissario Straordinario Comitato Regionale FISI Calabro Lucano
Alla luce dell'annullamento della fase elettiva dell’Assemblea Regionale del Calabro Lucano, svolta in data 22 giugno u.s., tenuto conto anche del parere rilasciato dal dr. Antonio De Tullio, Responsabile Uffici Statuti e Regolamenti del CONI, il Consiglio di Presidenza procede alla nomina del Consigliere Federale Carmelo Ghilardi quale Commissario Straordinario incaricato dell'indizione e della convocazione della nuova Assemblea elettiva, che si svolgerà nei tempi previsti dai vigenti Regolamenti.
2) Nomina Segretario Generale
Considerato che la Federazione risulta scoperta della figura del Segretario Generale, in collaborazione con il CONI, è stata individuata nel dr. Luigi Monterisi il professionista adatto a ricoprire tale ruolo sino al termine dell’attuale gestione federale (decorrenza incarico dal 1 luglio 2014 al 30 aprile 2018).
3) Contratto FISI – MAPEI
Tenuto conto della pregressa collaborazione tra la FISI e la Mapei, riconfermata tale struttura quale altamente qualificata per la realizzazione dei test di valutazione funzionale per la nazionale di Sci Alpino, è stato deliberato di procedere alla sottoscrizione dell'accordo tra le parti.