Autore |
Discussione |
|
giulione
Sequenza di curve di base
Veneto
222 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2014 : 17:50:47
|
Ciao a tutti mi servirebbe una mano per quotare due paia di sci che vorrei vendere ... entrambi gli sci sono da gara
-Elan GS 191 cm comprati da un ragazzo della mia città che faceva gare di coppa europa
-Atomic SL 165 cm comprati da un ragazzo che fa FIS Junior
sono fuori dal giro da qualche anno causa università e visto che li uso al momento 2 volte l'anno vorrei venderli ... non saprei stimarli ... mi aiutate??
potreste indicarmi prezzo delle tavole+piastra e degli attacchi?? vi ringrazio
Immagine:
234,9 KB
Immagine:
191,71 KB
|
|
GPA
Liguria
168 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2014 : 21:48:23
|
Difficile che un atleta abbia da vendere sci particolarmente belli,che di solito vengono dati in uso e poi restituiti. La cosa vale per entrambe,perchè quello che fa le NJR potrebbe avere in vendita uno sci di livello superiore a quello che fa CE. Devi chiedere se hanno le misure delle durezze punta-centro-coda,sciancrature diverse da quelle di serie,numeri di serie o codici particolari che possano inequivocabilmente indicare che lo sci è di quelli non in vendita. Diversamente il valore di uno sci usato una stagione è il 50% del prezzo "contratto atleti" |
Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.
In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giulione
Veneto
222 Messaggi |
|
GPA
Liguria
168 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2014 : 17:26:14
|
Uno sci gara contratto usato una stagione e perfetto vale il 50% che può essere circa 300-400 € cui si aggiungono circa 100 per l'attacco. Questo è il valore corrente al quale spesso non è facile vandere. Per poter chiedere di più,come già detto,bisogna poter dimostrare che lo sci non è di serie normale di vendita ma di piccola o piccolissima serie,e in questo solo chi conosce la singola ditta ti può aiutare |
Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.
In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti |
|
|
alan1
483 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2014 : 18:36:36
|
Conta molto anche lo stato di consumo e l'integrità, sarebbe anche importante conoscere la durezza, inoltre, non conosco l'Elan, ma quest'altro anno probabilmente cambieranno i regolamenti e quello sci diverrà quasi inservibile, l'Atomic invece è molto vecchio, ho visto passare materiale di 2 anni fa con attacchi a 250€.
Mala tempora currunt.
|
-------------- Ciao Flavio |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2014 : 23:29:36
|
Ciao, per l'atomic ti consiglio 150 euro, per l' Elan non saprei. Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
giulione
Veneto
222 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2014 : 15:57:22
|
grazie per le prime risposte ...
sarei intenzionato a venderli sui
250 atomic 200 elan
perchè a meno mi conviene tenerli anche solo per gli attacchi che quelli vanno sempre bene ... cosa dite?? |
|
|
alan1
483 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2014 : 18:13:34
|
| giulione ha scritto:
250 atomic 200 elan
perchè a meno mi conviene tenerli anche solo per gli attacchi che quelli vanno sempre bene ... cosa dite??
|
L'attacco è di qualità, ma non più in uso, i nuovi Atomic ormai da qualche anno sono predisposti per la serie X. Temo che dovrai venderli a meno, oppure goderteli. |
-------------- Ciao Flavio |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2014 : 09:06:58
|
| giulione ha scritto:
250 atomic 200 elan
perchè a meno mi conviene tenerli anche solo per gli attacchi che quelli vanno sempre bene ... cosa dite??
|
Ciao, senza offesa davvere, ma sei fuori mercato per gli atomic. Vista l'anzianità ed il period di crisi, penso che sia già un miracolo che tu riesca a venderli a 150 €.
A disposizione. |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
GPA
Liguria
168 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2014 : 15:04:37
|
Visto che ormai è chiaro che l'Atomic sia decisamente vecchio e dell'Elan non si sa nulla di preciso,per avvalorare quanto detto dagli altri ti faccio un esempio sui materiali di mio figlio. Sci slalom anno precedente,nuovo ancora nel cellophane,fornito come sci di riserva: costo di quello "contratto atleti" 560 €,venduto a 300€. Se ti possono servire e ti vanno bene come tipologia,credo a questo punto che ti convenga davvero goderteli tu |
|
|
giulione
Veneto
222 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2014 : 18:36:59
|
ok grazie a tutti , si per venderli a 100 euro non vale la pena venderli , potranno tornarmi sicuramente utili come sci da ricognizione e riscaldamento quando riprenderò a fare gare ... grazie per i consigli |
|
|
|
Discussione |
|