Adrien Theaux firma un biennale con Head
di Matteo Pavesi
Head annuncia un nuovo ingresso nel suo WorldCup Rebels Team: il velocista francese Adrien Theaux, 29 anni, ha firmato un contratto per le prossime due stagioni.
Theaux, autore di 10 podi in Coppa del Mondo tra superg e discesa, comprese le due vittorie di Lenzerheide 2011 e Kvitfjell 2013, lascia il suo fornitore storico Salomon.
Ecco il benvenuto del CEO di Head Johan Eliasch: "La decisione sia di Adrien di unirsi ad un team di successo come HEAD World Cup Rebels è un'ulteriore prova che i nostri prodotti non sono secondi a nessuno. Non vedo l'ora che Adrien si unisca al resto del team e di lottare per la vittoria nella prossima stagione."
Adrien Theaux ha commentato: "Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia HEAD, che negli ultimo quattro anni ha dimostrato di essere il marchio numero uno nelle discipline veloci. Voglio migliorare e vincere con regolarità grazie a questo grande team!"
A giorni è attesa la firma ufficiale anche del connazionale Alexis Pinturault, il cui divorzio con Salomon è stato annunciato oltre un mese fa.
Theaux si unisce ai connazionali Johan Clarey, Cyprien Richard e Mathieu Faivre con sci, attacchi e scarponi HEAD.