sono interessato si ma mi devo organizzare...ieri ho sentito Osva se saliva come me quei giorni ma lavora quest'anno la famiglia la lascio a casa, vedo se trovo un posto per dormire sabato sera e ti aggiorno GRAZIE
di ritorno da 2 giorni a ponte: ponte e temù neve nemmeno a parlarne, su al passo hanno aperto qualcosa ma a parte contrabbandieri e valbiolo il resto uno schifo di neve ghiacciata mista a sassi e erba. in due giorni ho visto solo nuvole e oggi non si vedeva a un metro, per fortuna che c'è il presena: neve ottima e visibilità buona visto che le nuvolone cariche e dense si fermano al passo.
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Beh tutto sommato a bormio non sapranno organizzare il concerto degli U2 in occasione della ex DH ma almeno si scia in modo piu che decente su 1000 mts di dislivello
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Ok che il meteo ci sta mettendo del suo, ma senza la discesa da organizzare è impossibile pensare di avere la neve in paese a Natale e al primo anno senza ne abbiamo la dimostrazione. Alla faccia della Sib che appena si è liberata della gara ha dichiarato "La Stelvio torna a disposizione dei turisti durante le festività"....fanc**o sarà già tanto arrivare al Ciuk