Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 09:55:52
|
avresti dovuto dire T-PowDer |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 13:48:04
|
@ seba...Ci sono aperte tante piste? volevo andare su venerdì. |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 13:56:12
|
ci sono aperte le piste delle 3 seggiovie, il ventina, le piste della seggiovia a tre e lo skilift che va verso valtournenche... il rientro ancora è chiuso, non so se aprano altro questo w.e ma verosimilmente apriranno pancheron insieme a valtournenche il 29 |
Modificato da - seba92r in data 17 nov 2014 13:58:58 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 14:22:00
|
ma poi cosa te ne importa delle piste, porta i cicci e vai di neve fresca, anche oggi ne sta buttando altra |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 15:18:09
|
masi stato a cervinia....quello che mi dici per me è arabo!!!
vale la pena andare o meglio aspettare?
è possibile già fare lo ski pass per scendere in svizzera? |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 15:26:19
|
Piuttosto che sciare a Cervinia vado a Bobbio senza neve. L'unica cosa di cui ne vale la pena è il ristorante rifugio delle guide in cima a Plateau Rosa, hanno magnum di Franciacorta e Rossi notevoli |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 15:47:32
|
pittosto che stare al lavoro vado a cervinia anche solo per mangiare e bere! |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 18:27:54
|
| franky ha scritto:
masi stato a cervinia....quello che mi dici per me è arabo!!!
vale la pena andare o meglio aspettare?
è possibile già fare lo ski pass per scendere in svizzera?
|
se becchi la giornata buona, ovvero sole, secondo me ne vale la pena perchè comunque le piste aperte, a parte il piattone che riporta a plan maison non sono male, ma soprattuto se vai porta gli sci da fresca perchè ce ne è una marea e oggi ne ha messa giu altra... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 18:48:25
|
ho solo sci da fresca!!!!
xò non mi piace giocare fuori casa, è sempre meglio fare i giri con qualche locals. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 23:04:03
|
| cancliatomic ha scritto:
e bravo seba....primo T-Power in pista nella stagione 2014-2015
|
E il marchesino con le sue 26 giornate di ghiacciaio....conta un caxxo????!!!! E il duca conte a dubai??!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2014 : 23:06:33
|
| Senzasosta ha scritto:
Piuttosto che sciare a Cervinia vado a Bobbio senza neve. L'unica cosa di cui ne vale la pena è il ristorante rifugio delle guide in cima a Plateau Rosa, hanno magnum di Franciacorta e Rossi notevoli
|
Quoto gabriele.....quasi quasi e' meglio anche livigno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2014 : 08:56:19
|
| Carcentina ha scritto:
|
E il marchesino con le sue 26 giornate di ghiacciaio....conta un caxxo????!!!! E il duca conte a dubai??!!!!
|
il marchesino è il numero 1, la sua stagione estiva è stata pazzesca, ma adesso inizia quella invernale...quindi tutti da capo
sig. alpino a Dubai....lasciamo perdere, le sciate nei frigoriferi non contano!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2014 : 08:57:38
|
| Carcentina ha scritto:
| Senzasosta ha scritto:
Piuttosto che sciare a Cervinia vado a Bobbio senza neve. L'unica cosa di cui ne vale la pena è il ristorante rifugio delle guide in cima a Plateau Rosa, hanno magnum di Franciacorta e Rossi notevoli
|
Quoto gabriele.....quasi quasi e' meglio anche livigno
|
Io ci sono andato nel lontano 1995, settimana bianca, ricordo poco ma non mi sembrava niente male e molto bello anche il collegamento con Zer Matt |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2014 : 09:00:13
|
| Carcentina ha scritto:
|
E il marchesino con le sue 26 giornate di ghiacciaio....conta un caxxo????!!!! E il duca conte a dubai??!!!!
|
il duca conte a dubai vale come 15 giornate di ghiacciaio!!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2014 : 09:03:36
|
| Carcentina ha scritto:
| Senzasosta ha scritto:
|
Quoto gabriele.....quasi quasi e' meglio anche livigno
|
Io ci sono andato nel lontano 1995, settimana bianca, ricordo poco ma non mi sembrava niente male e molto bello anche il collegamento con Zermatt
|
zermat in base a un recente sondaggio è risultata se non ricordo male come seconda località sciistica d'europa, giudizio basato su servizi, paesaggio, piste ecc ecc |
|
|
|
Discussione |
|