Le date delle Assemblee Regionali Elettive
a cura della redazione
(da fisi.org) Si va definendo il quadro delle date delle varie Assemblee Regionali Elettive per il quadriennio olimpico 2014/18. Sabato 24 maggio tocca a Valle d'Aosta e Alto Adige rispettivamente a Quart (AO) e Bolzano, seguite sabato 7 giugno dal Comitato Alpi Occidentali (a Torino), dal Comitato Friuli Venezia Giulia (a Udine) e dal Comitato Ligure (a Genova).
Martedì 10 giugno spazio al Comitato Appennino Emiliano (a Reggio Emilia), sabato 14 giugno al Comitato Alpi Centrali (a Milano), al Comitato Toscano (a Firenze). Qualche giorno di pausa e si riprende giovedì 26 giugno con il Comitato Molisano (a Campobasso), sabato 28 giugno il Comitato Veneto a Castion (Bl), domenica 29 giugno il Comitato Sic**o a Nicolosi (CT), mentre le elezioni del Comitato Lazio-Sardegna sono fissate sabato 5 luglio (a Roma).
Rimangono ancora da definire le date del Comitato Abruzzese, del Comitato Campano, di quello Pugliese e di quello Calabro-Lucano. Si sono invece già svolte le elezioni del Comitato Umbro-Marchigiano, dove è stato confermato Filippo Cherri.