Bernadette Schild passa a Rossignol
di Matteo Pavesi
La slalomista austriaca Bernadette Schild lascia Atomic e firma un biennale con Rossignol, che insieme a Lange entra nel pool delle aziende fornitrici della federsci austriaca. Rossignol fornirà sci/attacchi/scarponi per lo sci alpino e lo ski cross, e sci/scarponi/bastoncini per lo sci nordico, mentre Lange fornirà gli scarponi.
Ecco il comunicato pubblicato questa mattina su rossignol.com:
Bruno Cercley, CEO del Gruppo Rossignol: "siamo felici per questo importante accordo con la Federsci Austriaca. La competizione è parte del nostro DNA, ed è un onore poter equipaggiare i campione di questa grande nazione nel mondo dello sci. Il nostro impegno a lungo termine ci permetterà di costruire un rapporto efficace sia con gli atleti che con la federazione, con l'obiettivo congiunto di vincere e aiutare a sviluppare lo sci in Austria e nel resto del mondo. E' una pietra miliare nei nostri piani di sviluppo e siamo molto orgogliosi e soddisfatti"
Bernadette Schild: "Questa partnership con Rossignol sarà l'occasione per lavorare e migliorare la mia tecnica, perchè i materiali sono semplicemente incredibili! Sono stata accolta calorosamente da tutto il team, e non vedo l'ora di iniziare la stagione e diventare sempre più parte integrante della squadra"
Angelo Maina, direttore del Rossignol's Racing Department: "Siamo davvero felici di accogliere Bernadette nella nostra squadra. E' una atleta molto promettente, e lavorare con lei è un ottimo modo di iniziare la collaborazione con il pool. Faremo tutti i passi giusti per trasformare questa sfida in un successo"