ciao qualcuno sa come si rimpiccioliscono le foto se le si è inserite troppo grandi?
ciao ciao! gio
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 17 ago 2005 : 11:58:17
Hola
Prima dovresti aprire la foto con Photoshop, Photo Paint o qualsiasi programma ad hoc e li diminuire le misure.
Se non hai nessuno di questi programmi (o preferisci una procedura più semplice) puoi "aprire" la foto con il Paint in dotazione a tutti i S. O. Windows vai a "Imagen" (Immagine credo in italiano) e poi a "Expandir y Contraer" ¿espandere e contrarre? li puoi diminuire la foto (sia in verticale che in orizontale) nella percentuale che credi conveniente. Dopo la nuova immagine la "parcheggi" di nuovo nella url.
strano qua non vedo proverbi.....probabilmente sarà finito il repertorio.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
scusate ma ho un momento di rimbambimento totale!!! Volevo mettere i loghi delle leghe ai quali sono iscritta. Dove diavolo posso trovarli? ho cercato e ho trovato i link dell'anno scorso per la lega forum e la lega mista ma non sembrano funzionare
....forse ho sbagliato qualcosa
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 13 ott 2005 : 17:50:35
Hola
La pagina delle Leghe (con tutti i loghi) è in fase di modifica da una decina di giorni fa fino alla gara di Sölden, per tanto in questo momento (e momentaneamente) dovrai pescarli da chi li ha. Sai come va: mousse sul logo, bottone destro/propiedades(propietà)/URL