Vacanze a casa Miller - parte seconda
di Matteo Pavesi
Lo scorso settembre vi avevamo parlato di una iniziativa dei coniugi Miller abbastanza rara per i VIP: l'affitto della propria casa per un periodo di tempo.
Sapendo di stare lontani diversi mesi dal New Hampshire Bode Miller e Signora avevano messo a disposizione la loro casa di Carroll, tramite il noto sito airbnb.it: con 848 euro a notte, 4627 a settimana, 12261 al mese, ci si poteva muovere liberamente per Casa Miller, e usufruire dei 10 posti letti suddivisi in 4 camere, oltre ai 3 bagni ed una splendida vista del Monte Washington, con possibilità di sciare e giocare a golf.
L'esperimento deve aver dato i suoi frutti perchè in questi giorni è apparso un nuovo annuncio: "Bode Miller's Luxurious Yacht". Per 2238 euro a notte, 10446 a settimana, 29845 per un intero mese, avrete la possibilità di affittare lo Yacht del plurimedagliato olimpico. Basta recarsi a San Diego, Gaslamp District e avrete accesso all'imbarcazione completa di cucina, 3 camere da letto, 2 per gli ospiti, per un totale di 12 posti letto, 5 bagni, un ponte superiore e una moto d'acqua. E' compreso internet wifi, l'idromassaggio, la lavatrice, vietato fumare.
Ed è lo stesso Bode, via twitter, a "spingere" l'annuncio: "la mia barca è sistemata e pronta per il divertimento...". Evidentemente la "Amadeus", che è stata la casa di Bode e Morgan negli ultimi anni prima che decidessero di tornare a vivere sulla terra ferma, non rientra più nei piani del campione, che vorrebbe venderla, ma intanto non disdegna di affittarla: in fondo qualcuno disposto a spendere certe cifre per passare qualche giorno sulla barca di un olimpionico potrebbe anche farsi avanti...