Maze - Massi: siamo ai titoli di coda?
di Matteo Pavesi
"Stamattina Tina non si sentiva bene, non so cosa avesse. Le ho consigliato di non gareggiare ma è andata ugualmente in partenza e avete visto cosa è successo...Quando non si sta bene non si deve gareggiare anche se lo slalom non è così pericoloso come la discesa..." così Andrea Massi, coach di Tina ha spiegato la gara odierna della campionessa slovena.
Come abbiamo riportato qualche giorno fa Massi ha ribadito che sta seriamente pensando di lasciare il team personale di Tina...stanchezza, mancanza di motivazioni o crisi tra i due? E Mauro Pini estenderà il rapporto di collaborazione con la slovena o, come da accordi, tornerà alla sua attività?
"Se dovessi lasciare non sarebbe una tragedia - prosegue Massi - credo che il mio lavoro da molti non sia stato apprezzato..." negli ultimi anni molteplici sono state le Occasioni di scontro tra Andrea e la federsci slovena, e in alcuni casi anche con coach e atleti. Di contro con il team personale ha portato Tina a vincere tutto quello che c'era da vincere...