Autore |
Discussione |
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2014 : 12:00:19
|
A bormio hanno chiuso lo ski college dopo due anni per i problemi di gozzovigliamenti di ragazzi e ragazze!!!!! La foresteria era diventato un villaggio turistico tipo IBIZA (che ha orecchie per intendere, intenda)... dopo ciò chi voleva doveva dormire in case private......... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2014 : 18:02:23
|
Forse a capo dello ski college di Bormio avevano messo un animatore di qualche villaggio...
No, assolutamente non sai che aria tira a Malles (che conosco meglio del Bachmann, ma penso siano sulla stessa lunghezza d'onda): Una caserma. Divertente, appagante, ma li' non si scherza. E so di ragazzi ca si nis ti che se ne sono andati di loro volonta'. Poi, a Tarvisio, come dice Kaiser, al massimo fanno la fuga notturna con un capriolo, o una cerva... |
Mauro B. |
|
|
raffyvero
Toscana
9 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2014 : 18:29:29
|
Ciao e voglio ringraziarvi tutti per i vostri consigli,valuterò tutte le situazioni economiche scolastiche e distanze ma non vorrei nemmeno deludere mia figlia non concedendogli almeno una opportunità,a scuola ha la media del 7 / 8 in tutte le materi mai una insufficenza 10 a condotta,i prof dicono che ha la testa sulle spalle! se poi cambia questo non lo può dire nessuno lei è molto determinata,una opportunità secondo me non si vieta a nessuno poi a limite o perderà l'anno e va be pazienza,o tornerà a casa ma avrà cmq avuto la sua opporutnità e noi come genitori probabilmente glie la daremo perchè sappiamo quanto lei ci tenga, è una brava ragazza quindi se non cambia,aggiungo sempre se,ci fidiamo di lei.La prima volta che è usciuta per andare a sciare da sola con il suo gruppo di sci aveva solo 6 anni io sono stata malissimo ma lei invece è stata bene non ha mai dimenticato nulla e secondo me insegna ai ragazzi a essere più responsabili senza babbo e mamma che li preparano sci caschi e tutto l'occorrente.grazie cmq a tutti per i vostri interventi,speriamo che non mi consideriate una mamma senza scrupoli ciao!!! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2014 : 09:36:43
|
| magimail ha scritto: Poi, a Tarvisio, come dice Kaiser, al massimo fanno la fuga notturna con un capriolo, o una cerva...
|
Avendoci abitato "forzatamente" per quasi quattro anni (motivi di lavoro), posso solo confermare il clima monastico della città. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2014 : 11:07:38
|
Raffy non farti influenzare dalle storie sulla scuola di bormio...realtà mai decollata non paragonabile con le altre scuole di cui si parla. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2014 : 11:10:17
|
Poi non ho capito il concetto tutto italiano che la figlia non tromba se sta a casa da mamma...di solito al limite rimane incinta prima. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2014 : 16:44:07
|
Di solito al bordello ci vanni i maschi per divertirsi e le femmine per lavorare. A quanto pare questa ragazza vuole andare a Tarvisio per studiare e non per lavorare Se la scuola è valida come dicono coloro che la conoscono, io la manderei. Quando? Terno al lotto. Forse la risposta migliore l'ha data Seba, però è anche vero che è forse meglio evitare gli esami di ammissione in presenza di materie che non conosci. Quello che posso dirti è: AUGURI! |
Modificato da - Katunga in data 06 mar 2014 16:47:50 |
|
|
lukelm
Veneto
2 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2014 : 03:49:59
|
| raffyvero ha scritto:
Ciao a tutti spero mi potrete aiutare dandomi un consiglio molto importante,io ho una figlia di 15 anni che scia nell'agonistiga della nostra montagna,frequenta il secondo liceo delle scienze umane e vorrebbe cambiare ed andare a tarvisio al liceo bachmann,la sua scelta nasce dal fatto che il prossimo anno non sarà seguita tantissimo perchè entra nella categoria giovani e da noi essendo una località piccola si seguono molto di più ri cuccioli e ragazzi,poi anche perchè con la scuola non si può assentare molto e le gare più importanti sono sempre molto lonatne da noi,quindi ogni volta una settimana a destra una a sinistra i proff benchè lei sia brava glie lo fanno pesare,lei si è informata e vorrebbe andare a tarvisio cero un bel cambio noi come genitori le abbiamo parlato spiegandoli che va lontano a sciare e studiare a 600km di distanza se veramente lei è così convinta a questo cambio di vita,per me sconvolgenete...,ma lei è convinta e la scuola la prenderebbe anche subito invece di aspettare a settembre,tutto per evitare gli esami di ammissione sulle materie nuove,voi cosa mi consiglierete di mandarla subito entro aprile o aspettare settembre com mi ha invece sconsigliato la scuola? lei non vuole fare la campionessa è solo molto amante dello sci non salta un allenamento a volte credo che al posto del sangue nelle vene le scorre la neve,spero in un vostro consiglio grazie sin d'ora!!!!
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti e inserirmi in questa discussione. Mio figlio è già al quarto anno di Ski College, per la precisione a Falcade (BL). Se posso aiutarti, ben disponibile... Intanto ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link...
http://www.follador.bl.it/node/362
Ciao a tutti, 'notte!!
|
|
|
raffyvero
Toscana
9 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2014 : 17:15:50
|
Ciao a tutti decisione presa,lei è partita molto decisa ha detto di stare bene si è integrata subito malgrado la sua timidezza,comunque vada farà un'esperinza di vita che le servirà a capire molte cose.Lei è felice a me basta questo! Se lei sta bene stiamo bene anche noi genitori malgrado la distanza.Spero per lei si trovi bene e cmq non è in priogione quando vuole può tornare avrà almeno avuto la soddisfazione di averci provato! Ciao a tutti!!! |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2014 : 17:33:25
|
ottima decisione, buona fortuna |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2014 : 23:29:11
|
Come dettoci in MP, son felice che abbia preso la decisione. Sii serena, te ne sarà grata per sempre! Poi una Toscanaccia timida a Tarvisio.... NON CI CREDO! L'anno prossimo la propongono nel consiglio comunale!!!!! Tienici informati, ci teniamo! |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|