Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2014 : 12:26:52
|
tu pensi che possa avanzare qualcosa?
ma lo sai che ogni anno è sempre la stessa storia, c'è giusto quel po' di pane e companatico per non svenire dalla fame... per non parlare di quanto poca bevanda ci sia
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2014 : 12:28:47
|
| andrea_ilmago ha scritto:
facendo un riepilogo … che devo comunicare all'hotel le stanze …
Io la maga e il maghetto gio-ven-sab
Levis Stefania ven-sab
Ottopiedi e come l'ha chiamata lui 'la sua dolce bionda' sab
Bruno direttamente dalle vacanze sab
Nexus + Nexus + Sonia ven sab
ditemi se ho sbagliato qualcosa ….
|
Ho appena saputo da Nexus 8 che quel weekend gli tocca lavorare, e quindi sarà assente (giustificato, però!!!)
in effetti la cosa non cambia molto, perché tanto per noi sempre una camera devi calcolare, solo che ci basta una matrimoniale senz aletto aggiunto per il bimbo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2014 : 13:36:42
|
OK ..... |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2014 : 09:26:48
|
Quando sento l'odor della primavera so che devo dare un'occhiata al forum per l'annuale "convention"... Ma quest'anno purtroppo non s'incastra né per luoghi (più distante prox anno? come vedreste kitzbuhel?!?) né per nostro calendario e passiamo la mano. Per altro a sci sono rimasto al palo quest'anno... anche se sono sempre cintura nera di focaccia!
Saluti, baci e scioline a chi legge
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2014 : 14:29:10
|
| pgfiore ha scritto: ...né per luoghi (più distante prox anno? come vedreste kitzbuhel?!?) né per nostro calendario e passiamo la mano...
|
Distante ??? Di cosa ti lamenti , ti poteva andare molto peggio...pensa una bella convention a Tarvisio !!!
Quest'anno, invece, in mezzo alle Dolomiti è una passeggiata di salute. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2014 : 17:57:45
|
allora gente, domani parto. ci vediamo sabato prossimo, penso nel pomeriggio tardo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2014 : 20:05:38
|
Grande cesoia …. per prima cosa buona vacanza …. e poi ti aspettiamo per il sabato sera,
hai lil mio num di cell ? se ti dovesse servire ? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2014 : 20:42:28
|
Buona mangiata a voi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2014 : 20:43:01
|
Buona bevuta..mangiare fa male.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2014 : 22:28:55
|
| andrea_ilmago ha scritto:
Grande cesoia …. per prima cosa buona vacanza …. e poi ti aspettiamo per il sabato sera,
hai lil mio num di cell ? se ti dovesse servire ?
|
credo di no, però ho quello di Enzo. il posto comunque ho visto dov'è, non dovrei aver problemi. comunque se vuoi mandamelo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2014 : 10:08:43
|
Ragazzi, su è tornato a nevicare, la temperatura è scesa sotto media e le previsioni sono eccellenti!!! E sulle piste non c'è quasi più nessuno!!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2014 : 12:57:44
|
| Paul ha scritto:
Ragazzi, su è tornato a nevicare, la temperatura è scesa sotto media e le previsioni sono eccellenti!!! E sulle piste non c'è quasi più nessuno!!!!!
|
Perfetto...direi che ci siamo !!! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2014 : 14:44:21
|
| Paul ha scritto:
Ragazzi, su è tornato a nevicare, la temperatura è scesa sotto media e le previsioni sono eccellenti!!! E sulle piste non c'è quasi più nessuno!!!!!
|
meglio così .. perché con noi sulle piste c'è da aver paura !!!! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2014 : 09:40:55
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!!!
Per i pochi eletti che parteciperanno alla Convention ….
Mi raccomando di attrezzarvi per il pranzo autogestito del sabato ,
è vero che abbiamo eliminato per quest'anno la gara, ma non sia mai che manchino le vivande per il sabato a pranzo !!!!
Io sono già pronto, 2 bottiglie di vino piemontese e 2 pezzi di formaggio ( bello grasso ) ….
e voi ????? |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2014 : 14:45:09
|
Vino dei colli bolognesi e due belle mortadelle!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Discussione |
|