Si possono creare i Team, ma poi non si riesce a mettere le squadre
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
forse ho capito: c'era un bug nelle formazioni maschili da ieri pomeriggio con Internet Explorrer 10/11
era il tuo caso?
ora è ok!
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 09 feb 2014 : 19:35:08
Domanda ad admin: non mi è possibile recuperare 2 formazioni buttate via per ingenuità.
Cioè ho capito il senso del chiudere il mercato, ma permettere l'iscrizione postuma. In questa maniera si evita di usare per più gare una stessa squadra. Giusto?
Nel mio caso, però, le formazioni create e perse per via di questo meccanismo non sono nemmeno composte dal numero minimo di atleti sufficienti per poter partecipare.
Ho 2 atleti in quella di Superg e 3 in quella di Combinata, non sarebbe possibile cancellarle? Di modo che possa ripartire daccapo? Cioè iscriverle e completarle allo stesso tempo?
Son stato asino.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
mandami un messaggio privato con le squadre che vuoi cancellare (cancellare del tutto, mantengo il nome ed elimino ogni acquisto ridandoti 1000 crediti)
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2014 : 21:17:25
Grazie, ti ho inviato un mp.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.