Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2014 : 16:55:28
|
io sapevo che i miliardi erano 50 tanto cosa vuoi che siano 10 miliardi in più o in meno l'importante è partecipare |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2014 : 17:19:07
|
appunto. c'è molta confusione sul famoso motto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2014 : 22:34:22
|
Gli hanno organizzato pure i campionati nazionali thailandesi in slovenia apposta! http://data.fis-ski.com/pdf/2014/AL/6998/2014AL6998PROG.pdf (si Seba, vai!!) con prima manche tracciata dall'allenatore thailandese, mica micio micio bau bau.. a anche Federica Selva di San Marino ha sfruttato l'occasione per fare i punti |
|
|
Cavagnoud_fan
9 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2014 : 01:14:21
|
Buonasera, qualcuno sa quali sono al momento gli sciatori che porterà la Francia? Stavo facendo due conti per capire se Lizeroux riesce ad andare a So#269;i (attualmente è il miglior 4° slalomista francese) invece vedo che a causa dei posti molto ridotti, 14 contro i 22 delle scorse olimpiadi, Lizeroux rischia di essere lasciato a casa. Non solo, la Francia rischia di schierare 1 sola velocista in discesa e superG. Di seguito riporto i conti che ho fatto:
Slalom Uomini: Pinturault, Grange, Missillier, Lizeroux (?) Gigante Uomini: Pinturault, Fanara, Missillier, Faivre SuperG Uomini: Theaux, Clarey, Pinturault, Mermillod-Blondin (?) Discesa Uomini: Theaux, Clarey, Poisson (?), (?) Combinata Uomini: Pinturault, Theaux, Mermillod-Blondin (?), (?) Slalom Donne: Noens, Barthet, Marmottan, Bertrand (?) Gigante Donne: Marmottan, Barthet, Bertrand, Baud (?) SuperG Donne: Marchand-Arvier, Barthet (?), (?), (?) Discesa Donne: Marchand-Arvier, (?), (?), (?) Combinata Donne: Barthet (?), (?), (?), (?)
Riassumendo: sicuri 12: Pinturault, Grange, Missillier, Fanara, Faivre, Theaux, Clarey, Noens, Barthet, Marmottan, Marchand-Arvier e io ci metto pure la Bertrand, che pur non avendo risultati eclatanti è una discreta polivalente, oltre gareggiare in slalom potrebbe tappare il buco lasciato dalla Worley in gigante, combinata e superG.
Restano 2 posti. 2 posti probabilmente per 3: Mermillod-Blondin, Poisson e Lizeroux. A meno che non si decida di portare qualche ragazza giovane per tappare la voragine lasciata dalla Rolland nelle discipline veloci (Gauthier? Piot? Miradoli?). In questo caso i pretendenti aumenterebbero. E visto che le discipline veloci sono le più scoperte ecco che hanno più chances velocisti e polivalenti, e a farne le spese potrebbe essere proprio Lizeroux.
L'unico nome eccellente già sicuro della non convocazione è Richard, dovrebbe essergli preferito Faivre. |
Modificato da - Cavagnoud_fan in data 22 gen 2014 01:17:24 |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2014 : 11:41:18
|
leggo oggi sul CorSera che il Coni ha comunicato 14 posti per lo sci alpino ma qualcuno si è preso la briga di dirgli a Malagò che i conti si fanno lunedì dopo avere visto quanti posti vengono restituiti o abbiamo fenomeni anche al Coni ? |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2014 : 11:47:38
|
Il comunicato Fisi, che riprende la comunicazione Coni, parla sì delle quote sin qui stabilite (e dunque anche dei 14), ma aggiunge " è intenzione dell’Italia partecipare alla riallocazione nello SCI ALPINO, nello SNOWBOARD SLOPESTYLE maschile e nello SKELETON femminile". |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2014 : 15:35:52
|
Ho letto oggi sulle news che scorrono su SkySport24 che il numero è passato a 18 |
|
|
Discussione |
|
|
|