Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2015 : 11:13:06
|
| eleonora ha scritto:
Però Kaiser, non c'è bisogno di fare la pipì all'aperto, il bagno è ancora funzionante!
|
Sì ma ci era appena entrato Franz dopo aver mangiato du piatti di fagiolata messicana piccantissima...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2015 : 11:14:23
|
| franz62 ha scritto:
tra milza e malinconia ci rimette sempre il fegato..le stagioni son quattro..ce n'è sempre una che finisce e in mezzo ci son le feste
|
Sì son quattro ma le mezze dove le metti? O forse non ci sono più.... però quel che xe bon xe bon.....eeeeee |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2015 : 14:34:16
|
La frittata con i porri? |
Franco |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2015 : 17:55:31
|
Katunga è già dura comprendere Franz, non lasciarti trascinare nell'incomprensione |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2015 : 17:57:18
|
| kaiser ha scritto:
| eleonora ha scritto:
Però Kaiser, non c'è bisogno di fare la pipì all'aperto, il bagno è ancora funzionante!
|
Sì ma ci era appena entrato Franz dopo aver mangiato du piatti di fagiolata messicana piccantissima......
|
In effetti....hai pienamente ragione! Paola, urge il secondo bagno E direi anche di differenziare uomini e donne |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2015 : 20:59:04
|
Kaiser se fai il bravo ti porto a fare sci alpinismo con scarponi normali, pelli troppo strette e 8 chili di sci e attacco da frimminkia, se vuoi puoi venire con sci da discesa e pelli troppo larghe. minkia che fatica minkia che fatica minkia che fatica fatto una roba di 650 metri di dislivello...roba da pippe...due ore..il doppio di uno che va e vedevo la madonna
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2015 : 12:36:28
|
Ma non ci penso nemmeno....... sabato vado a fare sto Lussarissimo che ha dei bei ovetti attaccati ad una fune che fanno in modo da evitare tutto sto sudore nonchè spreco di calorie....... Ci metto così tanto a curare la mia panza che perderla tutta in una volta mi sembra veramente un'insulto alla fame nel mondo! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2015 : 17:40:23
|
se la panza se ne va davvero in una volta sola, Fraz mi arruolo |
Franco |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2015 : 21:18:15
|
| franz62 ha scritto: fatto una roba di 650 metri di dislivello...roba da pippe...due ore..il doppio di uno che va e vedevo la madonna
|
Ti capisco! A me è capitata un'esperienza simile.. in una corsa podistica in montagna, zero allenamento dopo vari km in salita di vedere san Pietro che cercava la chiave dal mazzo per aprirmi A quel punto mi son saggiamente fermato lasciando sfilare tutti. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2015 : 21:20:54
|
Katunga la panza rimane....almeno un paio di volte alla settimana devi andare ...dopo un anno sei a posto..funziona così con lo sport |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2015 : 17:47:35
|
Malissimo e.... molto malissimo.... come dicono i bisiachi malononon..... nessuno che ha fatto gli auguri al kaiser per i supoi primi 19 anni........ aaaa ma allora la festa con Ramona e Frida la faccio solo per me.... eeeeee |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2015 : 19:00:48
|
oh..c***o Kaiserone auguri!! ho fatto anestesia lombare e poi generale contemporaneamente come czzo potrei ricordarmi dei compleanni? Ramona e Frida ne han sempre 25 vero? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2015 : 06:11:05
|
24.... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2015 : 08:38:54
|
Auguri Keiser. Quanti PaterAveGloria? |
Franco |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2015 : 16:20:44
|
| franz62 ha scritto:
oh..c***o Kaiserone auguri!! ho fatto anestesia lombare e poi generale contemporaneamente come czzo potrei ricordarmi dei compleanni? Ramona e Frida ne han sempre 25 vero?
|
Orpo de Bacco come si dice a TS..... cosa è successo? Ginocchio della lavandaia? |
|
|
Discussione |
|