Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 17:30:35
|
magari Campiglio o il Sestriere.... Miramonti e Kandahar Slalom stupende, rispetto a quella "falsa" pista di Zagabria! |
Modificato da - ellyM in data 22 dic 2013 17:33:38 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 20:26:58
|
Incrociamo le dita, sono due piste stupende! Sarebbe sia per gli uomini che le donne? |
|
|
ellyM
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 20:39:44
|
meritano entrambe di tornare stabilmente in CdM.... |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 20:59:24
|
| Ravattina ha scritto:
Speriamo Sestriere...così se mi confermano giorno libero il 6 gennaio, so già cosa fare
|
Ma non hai il turno di notte? |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 21:01:17
|
| Ravattina ha scritto:
Speriamo Sestriere...così se mi confermano giorno libero il 6 gennaio, so già cosa fare
|
Ma non hai il turno di notte? |
Franco |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 22:28:23
|
se bisogna recuperare tutte e due gli slalom assieme la vedo dura per Sestriere; attenzione che non tirino fuori qualcosa dal cilindro gli austriaci; poi teniamo conto che in quel periodo gli alberghi saranno belli pieni |
|
|
ellyM
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 22:35:27
|
Io nn ci giurerei sugli alberghi pieni... Quest'anno.... Tra le due forse è avvantaggiata Campiglio per essere già in "assetto da gara", dopo la Coppa Europa... Io ho già la macchina pronta per andare a Campiglio!!!! |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2013 : 23:17:25
|
| Katunga ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
|
Ma non hai il turno di notte?
|
Il turno di notte non me lo toglie nessuno...non vedo l'ora di lasciarti un calzino puzzolente pieno di carbone sotto alla cappa |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
kalel77
Virata elementare
70 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 09:13:45
|
Speriamo per il Campiglio o per il Sestriere, altro che Zagabria!!! |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 10:34:14
|
Chissà, forse non vedremo più questa pista... non me ne vogliamo gli amici croati ma visto l' "invecchiamento" di Kostelic che non trascina più quelle folle oceaniche e l'insulsaggine di fare una gara a 500 m di altitudine , sarebbe ora di cambiare e magari tornare a Campiglio... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 12:42:46
|
| Ravattina ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
|
|
Il turno di notte non me lo toglie nessuno...non vedo l'ora di lasciarti un calzino puzzolente pieno di carbone sotto alla cappa
|
Allora spengo il camino
|
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 12:43:40
|
| Ravattina ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
|
|
Il turno di notte non me lo toglie nessuno...non vedo l'ora di lasciarti un calzino puzzolente pieno di carbone sotto alla cappa
|
Allora spengo il camino
|
Franco |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 15:25:13
|
| didibi ha scritto:
se bisogna recuperare tutte e due gli slalom assieme la vedo dura per Sestriere; attenzione che non tirino fuori qualcosa dal cilindro gli austriaci; poi teniamo conto che in quel periodo gli alberghi saranno belli pieni
|
Sestriere andrebbe bene,magari di giorno.Ma a norma di regolamento non posso farle separate,cioè uomini a Sestriere,oppure come dici tu gli austriaci,potrebbero fare le donne che ne so in Austria visto che dopo c'è Altenmark,potrebbero scegliere tra,cito alcune Schladming,Saalbach,Hinterstoder,Bad Kleinkirchheim,Reiteralm. |
|
|
ellyM
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2013 : 16:34:41
|
perchè di giorno Sestriere? sono attrezzati anche loro per ospitarla di sera! |
|
|
|
Discussione |
|