Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sky e Eurosport si salutano, Sochi su Cielo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ellyM
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 12:12:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh io ho Sky, ma nn lo sport ed ero indecisa se attivare il pacchetto Sport per il periodo olimpiadi, ma a questo punto pago il Player e spendo meno!! Chi ha la Smart tv Samsung, può scaricare l'app di Eurosport Player, oppure accedere con il browser al sito e guardarlo da lì...spendo anche meno.... Non c'è dubbio che vada a dare soldi a Mediaset... Già quelli per Sky sono troppi.... Oppure.... Sempre dal browser internet della Smart tv, con pazienza, si accede a rojadirecta.... :D

"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 12:53:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto concerne l'ultima frase, non una parola di più Elly, mi raccomando!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 12:54:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

Perfettamente d'accordo con matly. Il problema non è tanto lo sci alpino, quanto tutta l'altra parte di sport invernali, piuttosto che il ciclismo, o il nuoto, o l'atletica: discipline trasmesse praticamente solo da Eurosport.

Scusami Rega, a me sembra che quelle discipline si vedano in larga parte anche sulla Rai!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 13:01:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sempre. Ad esempio, per quanto riguarda il ciclismo la Vuelta o una moltitudine di corse di medio livello, a tappe o di un giorno, vanno solo su Eurosport (al di là del fatto che sono particolarmente affezionato ai due telecronisti ;) ). Come altri sport invernali, io seguo principalmente combinata e biathlon, e lì la Rai fa veramente poco...chiaro, è sempre questione dei gusti di ognuno ;). Comunque, novità delle ultime ore, stando a un po' di post letti su Facebook...pare che Eurosport resti su Sky fino al 31 gennaio e che ci sia una trattativa in corso per la permanenza definitiva. O almeno, questa è la risposta che alcuni utenti, stamattina, si sono sentiti dare al call-center.

Modificato da - Rega in data 17 dic 2013 13:03:07

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 13:12:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più o meno le stesse voci che sono giunte a me e che ho postato poco fa nell'altra discussione! Sperare, come si dice, non costa nulla, anche se io non ci conterei troppo (sulla permanenza)...

P.S. E' vero quanto dici, ma altrettanto dicasi del fatto che certi sport si possono comunque vedere facilmente via satellite!

ellyM

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 13:20:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Per quanto concerne l'ultima frase, non una parola di più Elly, mi raccomando!

....il segreto di Pulcinella.....

Modificato da - ellyM in data 17 dic 2013 13:21:16

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 13:51:31   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però devi avere una signora rete internet per non smadon.nare mentre guardi la tv in streaming

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

ellyM

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 13:58:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

però devi avere una signora rete internet per non smadon.nare mentre guardi la tv in streaming

niente di che... anzi... Alice 7 mega, neanche la 20 perchè nel mio paesino non arriva...

"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 14:01:56   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'hai collegata col cavo o via wifi?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 14:27:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellyM ha scritto:

Beh io ho Sky, ma nn lo sport ed ero indecisa se attivare il pacchetto Sport per il periodo olimpiadi, ma a questo punto pago il Player e spendo meno!!

Guarda Elly che, nelle edizioni che ha coperto, Sky ha sempre dato la possibilità di acquistare il pacchetto olimpico a parte, a prescindere dal proprio abbonamento (non ti servirebbe quindi il pacchetto sport). Sicuramente, per il servizio e tutto il resto, ti converrebbe questo, piuttosto che la sottoscrizione al player di Eurosport, ammesso che Sky mantenga la buona abitudine.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 14:32:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se fanno come per le olimpiadi estive ti conviene fare come dice lucas, perchè a detta di chi aveva il pacchetto olimpico era un servizio veramente ottimo

quilodico
Conduzione

1266 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 14:45:16   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eurosport proprio non la capisco... pare faccia di tutto per non farsi vedere...

ellyM

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 14:51:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

l'hai collegata col cavo o via wifi?

wifi

ellyM

Emilia Romagna

492 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 14:55:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

ellyM ha scritto:

Beh io ho Sky, ma nn lo sport ed ero indecisa se attivare il pacchetto Sport per il periodo olimpiadi, ma a questo punto pago il Player e spendo meno!!

Guarda Elly che, nelle edizioni che ha coperto, Sky ha sempre dato la possibilità di acquistare il pacchetto olimpico a parte, a prescindere dal proprio abbonamento (non ti servirebbe quindi il pacchetto sport). Sicuramente, per il servizio e tutto il resto, ti converrebbe questo, piuttosto che la sottoscrizione al player di Eurosport, ammesso che Sky mantenga la buona abitudine.

per le scorse olimpiadi vedevo tutto, perchè i miei avevano ancora tutti i pacchetti attivi e quindi non ci avevo badato... l'anno scorso avevano deciso di togliere qualcosa, 70 euro al mese erano esagerati.... infatti ci conto sul fatto che permetta di comprare il pacchetto olimpiadi... vedremo.. immagino che dopo le feste inizieranno a tartassare di pubblicità!!!

come spero che faranno poi comprare i singoli GP per la MotoGp.... quelli che nn si potranno vedere in chiaro....

zietto

Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2013 : 15:42:23   Permalink al post Invia a zietto un Messaggio Privato Aggiungi zietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, ma per farla breve, dove si potranno vedere ste benedette olimpiadi ?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000