Autore |
Discussione |
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2013 : 23:52:00
|
descrizione oggetto: HEAD SL RD WORLD CUP (Reparto Corse) 165 cm mis. 117 65 100 R 13M attacco Head Freeflex 16 piastra worldcup Usati 12 volte
Sci uscito dal reparto di un noto rivenditore del Nord Italia...una vera chicca per appassionati. Sci tosto, da Coppa, per questo l'ho usato poche volte, mai fra i pali, ma solo in campo libero su piste tirate. Attacchi e piastra originali, non ha mai preso buchi ne problemi con le lamine.
Prezzo richiesto: 200€
Spese spedizione: non comprese
E' in vendita anche su altri canali.
Immagine:
32,4 KB
Immagine:
46,59 KB
|
Modificato da - levis in data 12 dic 2013 11:39:29 |
|
febraio61
Liguria
6 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2013 : 18:33:17
|
Ciao, potrei sapere la stagione di questo sci tecnico. Grazie |
solopistenere |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lucatoni30
8 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2013 : 21:05:06
|
Ciao, abito vicino Roma, vorrei sapere se puoi inserire altre foto del fondo e delle lamine e se il prezzo è trattabile. Grazie Alessandro |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2013 : 00:15:52
|
Ciao a entrambi, vado con le informazioni:
1. La stagione credo sia 3-4 anni fa. Non ricordo bene l'anno preciso. Lo sci mi è stato venduto da un noto rivenditore della zona di Brescia-Mantova, non faccio nomi per non creare problemi con le regole del forum... E' uno sci veramente bellissimo e che ho usato molto poco, 3-4 giorni al massimo per stagione visto che preferivo sciare con un SL più "turistico". Utilizzato su piste tirate o su ghiaccio ecc è una vera bomba.
2. Nel weekend sarò su in montagna dove lo sci si trova (Svizzera) e farò qualche foto di lamine soletta ecc e le posto. Il prezzo non è trattabile perchè è uno sci davvero di primo ordine e venderlo a meno non ha per me senso.
Buona serata a tutti resto a vostra disposizione |
Modificato da - CransMontana in data 04 dic 2013 00:17:06 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 20:08:00
|
Ciao Crans!!!!! Come va, tutto ok? Sono interessato anche io allo sci, lamine e soletta quante volte sono state fatte? Per il resto è un piacere risentirti. Se per te non è un problema aspetto le foto e ci sentiamo dopo il we (sono anche io in montagna e non so se ho collegamento)
|
giò
VPAH
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2013 : 20:42:25
|
Ciao Giò...che piacere! Ho appena fatto le foto stasera o domani sono online...
I lavori sullo sci sono stati fatti in questo modo: inizio e fine stagione come si deve fare x tenerli bene e durante la stagione non più di 1 volta perchè ci ho sciato veramente poco. |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2013 : 00:19:08
|
ecco altre immagini!
Immagine:
12,83 KB
Immagine:
12,66 KB
Immagine:
12,72 KB |
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2013 : 21:19:39
|
Up!
Ho preso gli sci con me e domani sarà a Roma insieme a loro :) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 20:58:45
|
Crans, se possibile venerdì pomeriggio ci si potrebbe vedere per visionare lo sci. Se per te va bene e se per i moderatori è tutto ok possiamo scambiarci i cell. in privato per accordarci. Fammi sapere anche su queste pagine. |
giò
VPAH
|
|
|
CransMontana
Conduzione
Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2013 : 09:10:00
|
Ciao Giò, purtroppo ho venduto lo sci ieri sera.
Come da regolamento avevo scritto che era in vendita su altri canali e uno si è presentato ieri sera a casa con 200 euro cash...
Mi spiace mi avrebbe fatto piacere anche per vederci ma non potevo mettere in stand by un altra persona senza alcun impegno...
Prego i moderatori di modificare il messaggio in VENDUTO cosi da non trarre in inganno nessuno..
Grazie e a presto!
Un abbraccio affettuso alla colonia romana.... |
|
|
|
Discussione |
|