Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Rm + SPED]Venduto Head SL RD World Cup
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2013 : 23:52:00   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
descrizione oggetto: HEAD SL RD WORLD CUP (Reparto Corse)
165 cm
mis. 117 65 100
R 13M
attacco Head Freeflex 16
piastra worldcup
Usati 12 volte

Sci uscito dal reparto di un noto rivenditore del Nord Italia...una vera chicca per appassionati. Sci tosto, da Coppa, per questo l'ho usato poche volte, mai fra i pali, ma solo in campo libero su piste tirate. Attacchi e piastra originali, non ha mai preso buchi ne problemi con le lamine.

Prezzo richiesto: 200€

Spese spedizione: non comprese

E' in vendita anche su altri canali.

Immagine:

32,4 KB

Immagine:

46,59 KB

Modificato da - levis in data 12 dic 2013 11:39:29

febraio61

Liguria

6 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 18:33:17   Permalink al post Invia a febraio61 un Messaggio Privato Aggiungi febraio61 alla tua lista di amici
Ciao, potrei sapere la stagione di questo sci tecnico. Grazie

solopistenere
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lucatoni30

8 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2013 : 21:05:06   Permalink al post Invia a lucatoni30 un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni30 alla tua lista di amici
Ciao,
abito vicino Roma, vorrei sapere se puoi inserire altre foto del fondo e delle lamine e se il prezzo è trattabile. Grazie
Alessandro

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 00:15:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Ciao a entrambi, vado con le informazioni:

1. La stagione credo sia 3-4 anni fa. Non ricordo bene l'anno preciso. Lo sci mi è stato venduto da un noto rivenditore della zona di Brescia-Mantova, non faccio nomi per non creare problemi con le regole del forum...
E' uno sci veramente bellissimo e che ho usato molto poco, 3-4 giorni al massimo per stagione visto che preferivo sciare con un SL più "turistico". Utilizzato su piste tirate o su ghiaccio ecc è una vera bomba.

2. Nel weekend sarò su in montagna dove lo sci si trova (Svizzera) e farò qualche foto di lamine soletta ecc e le posto. Il prezzo non è trattabile perchè è uno sci davvero di primo ordine e venderlo a meno non ha per me senso.

Buona serata a tutti resto a vostra disposizione

Modificato da - CransMontana in data 04 dic 2013 00:17:06

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 20:08:00   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Ciao Crans!!!!!
Come va, tutto ok?
Sono interessato anche io allo sci, lamine e soletta quante volte sono state fatte?
Per il resto è un piacere risentirti.
Se per te non è un problema aspetto le foto e ci sentiamo dopo il we (sono anche io in montagna e non so se ho collegamento)

giò

VPAH

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 20:42:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Ciao Giò...che piacere! Ho appena fatto le foto stasera o domani sono online...

I lavori sullo sci sono stati fatti in questo modo: inizio e fine stagione come si deve fare x tenerli bene e durante la stagione non più di 1 volta perchè ci ho sciato veramente poco.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2013 : 00:19:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
ecco altre immagini!

Immagine:

12,83 KB

Immagine:

12,66 KB

Immagine:

12,72 KB

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 21:19:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Up!

Ho preso gli sci con me e domani sarà a Roma insieme a loro :)

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 20:58:45   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Crans, se possibile venerdì pomeriggio ci si potrebbe vedere per visionare lo sci.
Se per te va bene e se per i moderatori è tutto ok possiamo scambiarci i cell. in privato per accordarci.
Fammi sapere anche su queste pagine.

giò

VPAH

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2013 : 09:10:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Ciao Giò,
purtroppo ho venduto lo sci ieri sera.

Come da regolamento avevo scritto che era in vendita su altri canali e uno si è presentato ieri sera a casa con 200 euro cash...

Mi spiace mi avrebbe fatto piacere anche per vederci ma non potevo mettere in stand by un altra persona senza alcun impegno...

Prego i moderatori di modificare il messaggio in VENDUTO cosi da non trarre in inganno nessuno..

Grazie e a presto!

Un abbraccio affettuso alla colonia romana....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,15 secondi. Snitz Forums 2000