Nadia Fanchini: "Mia sorella sul podio un regalo"
di Vittorio Savio
E' una Nadia Fanchini comunque felice quella di ieri a Beaver Creek. Nonostante un risultato sotto le attese nella prima discesa libera di coppa del mondo (25/a posizione), la finanziera bresciana ha voluto esternare il suo stato d'animo dopo il bel podio conquistato nella discesa di ieri dalla sorella maggiore Elena. Una Nadia che se da un lato festeggia, dall'altro non nasconde il momento di difficoltà che sta attraversando.
Un post scritto sul proprio profilo Facebook che non ha bisogno di ulteriori commenti e che noi pubblichiamo così com'è:"Oggi è stata una giornata davvero fantastica!!.rivedere mia sorella sul podio è stato il regalo più bello... dopo tante sofferenze e sacrifici è tornata a sorridere..(una vera emozione!!!che bello piangere di felicita)tante volte si è più contenti quando le persone che ami sono serene e felici..e io lo sono davvero..A me non è andata bene, stò attraversando un momento di difficoltà, ma non per questo mi butto giù, cercherò di lavorare ed impegnarmi e proverò a rialzarmi come ho sempre fatto...".