Lindsey Vonn rompe il silenzio su Facebook
di Vittorio Savio
Sembra quasi che Lindsey Vonn abbia letto la nostra news di oggi e abbia deciso così di rompere il silenzio. Scherzi a parte la 29enne campionessa di Vail è riapparsa sul suo social network preferito: Facebook. Con un messaggio rivolto ai suoi fans nel quale comunica di rinunciare a disputare le gare di Beaver Creek - in seguito all'infortunio rimediato martedì in allenamento - e dando appuntamento per il rientro alle competizioni, la settimana successiva a Lake Louise. Questo il post di Lindsey ai suoi fans:
"Grazie a tutti per il vostro sostegno. E 'stato molto difficile in questi cinque giorni, ma i vostri messaggi positivi mi hanno aiutato moltissimo. La riabilitazione sta andando bene e sto lavorando duro, così che io possa correre a Lake Louise tra tre settimane. Grazie ancora, sono orgogliosa di avere i migliori fans del mondo! Con amore, Lindsey
PS: non preoccupatevi ragazzi, questa è solo una battuta d'arresto temporanea. Niente mi impedirà di ritornare e continuare a lottare per i miei sogni".