Sei federazioni appoggiano risoluzione Fis di Vittorio Savio
Le sette federazioni olimpiche degli sport invernali hanno approvato una risoluzione per cercare di impedire la possibilità che la Coppa del Mondo di calcio di Qatar 2022 si disputi nei mesi di gennaio e febbraio in concomitanza con le Olimpiadi invernali che devono ancora essere assegnate.
Due giorni fa la Federazione internazionale dello sci (Fis) si era mossa per prima contro lo spostamento dei mondiali in inverno e oggi in un incontro a Losanna ha ricevuto il sostegno delle altre 6 federazioni invernali. "Tutti i presidenti si sono uniti alla nostra proposta e hanno approvato la risoluzione. Ora seguira' una lettera indirizzata alla Fifa e al Cio'', ha detto Sarah Lewis, segretario generale della Fis, senza specificare nulla sul contenuto della missiva.
Il documento non sarà pubblicato fino alle prossime Olimpiadi invernali di Sochi che si svolgeranno nel febbraio prossimo. La Fifa deciderà tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 se modificare i calendari del calcio mondiale, per permettere lo svolgimento della Coppa del Mondo del 2022 nei primi mesi dell'anno per evitare il caldo torrido del Qatar.
Ma che pezzenti questi del Qatar...che ci vuole a coprire quei quatro stadi e a mettere il condizionatore? metti la manopolina sui 25 gradi e risolvi tutto. Anzi sui 28...altrimenti le brasiliane han freddo e non si tolgono la maglietta.
visto che ci stanno a cuore le brasiliane e le loro non-magliette più che petizioni su quando farli 'sti mondiali sarà il caso di organizzare una petizione mondiale affinchè se le possano togliere visto che i mondiali sono in Qatar e comunque propongo anche una petizione per fare anche i mondiali di sci al chiuso così possono venire anche da noi a togliersi le magliette e magari le atlete le obblighiamo a gareggiare in bikini stile beach-volley
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
didibi, una pista da quelle parti c'è, quindi non dirlo tanto forte che magri la fis potrebbe anche proporlo per l'occasione credo studierebbe anche un regolamento ad hoc, visto che la pista è quella e va bene per lo slalom, per le altre discipline faranno più manche a seconda della gara: direi almeno 4 manche per il gigante, almeno 6 per il superg e almeno 8 per la discesa
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
scordati le brasiliane in qatar, se perfino alle premiazioni della formula 1 usano al posto dello champagne delle bottiglie di bibita aromatizzata alle rose, di sicuro le brasiliane in bikini manco le fanno entrare. ma fin dall'aeroporto. e comunque, per la questione della copertura degli stadi, in quale altro posto del momdo possono avere i soldi e l'opportunità per farlo se non da quelle parti?