Fisi e Infront accordo fatto fino al 2018
a cura della redazione
(da Fisi.org) Siglato oggi a Milano, nella sede della Federazione Italiana Sport Invernali di via Piranesi, l'accordo che unisce la Fisi ad Infront Italy per i prossimi cinque anni. L'accordo, già approvato lo scorso luglio dal Consiglio Federale, prevede che Infront assuma l'incarico di advisor per la Fisi fino al 2018.
Domani, a NissanSkipass, la fiera degli sport invernali di Modena, saranno illustrati i dettagli del contratto nel corso della conferenza stampa che il Presidente Fisi, Flavio Roda, terrà assieme al Presidente di Infront Italy, Marco Bogarelli, a partire dalle 15.30 nella sala "Erwin Stricker". Alla conferenza stampa prenderà parte anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò.
Infront rafforza il rapporto già esistente con Fisi con un approccio di marketing e comunicazione integrata il cui obiettivo è portare tutti gli sport invernali a livello di sport più popolari e seguiti dal grande pubblico. In sostanza per le prossime cinque stagioni Infront e Fisi lavoreranno fianco a fianco in tutte quelle attività che vanno dall’ideazione di eventi e iniziative sul territorio fino allo sviluppo e alla gestione di progetti legati al digitale e ai social media, dall’attivazione delle sponsorizzazioni in essere alla ricerca e gestione di nuovi partner, fino allo sviluppo dei contenuti della tessera Fisi.